Netflix: in arrivo nuova serie appassionante, trama e date

Annuncio su Netflix, è in arrivo una nuova serie appassionante, la trama e le date di una storia che affascinerà il pubblico

‘Mermaid Magic’ rappresenta una novità significativa nel panorama delle serie animate contemporanee: unisce l’intrattenimento puro a una missione educativa importante quale quella della tutela ambientale dei nostri mari. Non resta che attendere il debutto su Netflix per immergersi nelle magiche avventure delle sirene paladine degli oceani.

netflix nuova serie
Netflix nuova serie – notizie.com

Dal 22 agosto su Netflix, il mondo sottomarino di Mertropia aprirà le sue porte al pubblico di tutto il mondo con l’arrivo della nuovissima serie animata in CGI, ‘Mermaid Magic’. Questa produzione promette di affascinare gli spettatori grazie alla sua narrazione coinvolgente e alle tematiche ambientali che intende portare all’attenzione del grande pubblico.

Un messaggio ecologico forte

La trama di ‘Mermaid Magic’ ruota attorno alla principessa Merlinda e alle sue valorose compagne sirene, Sasha e Nerissa. Insieme, queste eroine intraprendono un viaggio sulla terraferma per contrastare i piani del malvagio pirata Barbarossa. Il suo obiettivo è prosciugare la magia degli oceani utilizzando mostri marini generati dall’inquinamento umano. Attraverso questa avventura epica, la serie mira a sensibilizzare il pubblico sui problemi che affliggono i nostri mari e suggerire come ciascuno possa contribuire alla loro protezione.

messaggio ecologico
Mermaid Magic (Foto IG @mermaidmagic_official) notizie.com

‘Mermaid Magic’ non si limita a essere un semplice intrattenimento; è anche un veicolo per diffondere consapevolezza sulla necessità di proteggere gli oceani. La presenza nel cast di due giovani biologi marini impegnati nella salvaguardia dell’ambiente sottolinea ulteriormente questo messaggio. La serie incoraggia adulti e bambini a riflettere sulle proprie azioni quotidiane e su come queste possano impattare positivamente sul pianeta.

Dietro le quinte di ‘Mermaid Magic’, troviamo una squadra creativa di alto livello. Ideata da Igino Straffi, già noto per altre produzioni animate di successo, la serie vanta la collaborazione dello studio Rainbow/Bardel, vincitore dell’Emmy Award. Gli sceneggiatori Rich Burns e Nancy Cohen insieme a Guy Bar’ely, showrunner apprezzato per lavori precedenti come Kung Fu Panda e I Minion, promettono una narrazione avvincente ed emozionante.

Con il suo debutto fissato per il 22 agosto su Netflix, ‘Mermaid Magic’ si preannuncia come un appuntamento imperdibile non solo per gli amanti delle storie d’avventura ma anche per chi tiene alla salvaguardia del nostro pianeta. Le immagini mozzafiato del mondo sottomarino di Mertropia accompagnate da una storia ricca di insegnamenti rendono questa serie animata un vero gioiello nell’universo televisivo dedicato ai più giovani ma capace allo stesso tempo di parlare al cuore degli adulti.

Gestione cookie