Un uomo è stato denunciato da Kim Kardashian con l’accusa di stalkeraggio: per lui non si tratta della prima volta
Kim Kardashian è una delle più importanti celebrità del panorama americano. Diventa famosa dopo un sex tape che gira nel 2003 con il suo ex fidanzato Ray J, deve il proprio exploit alla serie televisiva del canale via cavo E! ‘Al passo con i Kardashian’. Una produzione che mostra i retroscena della vita di una delle famiglie più ricche del mondo. Nel corso degli anni il suo nome è diventato famoso in tutto il mondo, diventando anche un punto di riferimento per molti fan sparsi su tutto il pianeta. Nel 2016 diviene una delle celebrità più seguite sui social, in particolare su Instagram.
Conseguentemente decide di intraprendere una carriera imprenditoriale. Dà vita a dei prodotti che portano il proprio nome. Tra questi hanno riscosso grande successo un gioco per cellulare, una linea di abbigliamento e di prodotti di bellezza e infine un libro fotografico. La sua attività sui social, inevitabilmente, ha reso anche pubblica la sua vita privata, trasformandola quasi uno show. Tantissimi dei suoi follower sono aggiornatissimi su tutte le vicende che riguardano la relazione con il rapper Kanye West, da cui sono nati anche 4 figli: North, Saint, Chicago e Psalm. Insomma, un personaggio pubblico a 360°, con tutto ciò che ne deriva.
Essere celebrità di questo calibro, infatti, presuppone in qualche modo anche una perdita della propria privacy. Tutto sulla propria vita diviene di dominio pubblico e per certi versi mantenerne segreti alcuni aspetti diventa impossibile, anche volendo. Per quanto la ricchezza e la fama possano presentare molti pro, i contro sono quindi sempre dietro l’angolo. Di recente uno in particolar modo ha coinvolto la vita di Kim Kardashian. L’imprenditrice, infatti, si è trovata costretta a denunciare un suo presunto stalker. Il suo nome è Melvin Jeffery Conley, già celebre nella cronaca per esser stato indicato anche come stalker di Emma Roberts.
In effetti, sarebbe stata la stessa attrice statunitense a mettere in guardia Kim da quest’uomo, lo stesso che era arrivato a fare irruzione in casa sua. Un’azione che, stando ai media locali, avrebbe ripetuto anche con i Kardashian, entrando di soppiatto nell’abitazione della madre di Kim, Kris Jenner, per poi dire di aver avuto un appuntamento con una star. Poco più tardi questo avrebbe provato a fare lo stesso nella casa di Kim a Malibu, ma senza riuscirci. Attualmente l’uomo ha già un’ordinanza restrittiva di cinque anni contro Roberts. Ora non resta che vedere se la richiesta di Kim verrà accolta