I tifosi della Roma in ansia per il futuro di Paulo Dybala: dall’Arabia è arrivata una super offerta che la Roma sta prendendo in considerazione: ecco perchè il suo addio potrebbe diventare un affare
Ci risiamo, riparte il tormentone estivo, la tifoseria giallorossa si sta spaccando a pochi giorni dall’inizio del campionato “meglio tenere Dybala per sempre” “Dybala non gioca mai, meglio cederlo subito”. Il tormentone è iniziato e non accenna a fermarsi. La situazione è in evoluzione e nei prossimi giorni si capirà il futuro dell’attaccante argentino.
Tutto parte dall’ultima amichevole contro l’Everton, dove Paulo si siede in panchina per 80 minuti. Il giocatore, per nostre informazioni dirette, era in perfette condizioni fisiche, tant’è vero che il giorno dopo gioca nel test contro l’Ostia mare (disputato a Trigoria) e dove va a segno.
Dall’Arabia arriva un’offerta monster per il calciatore: da quanto ci risulta circa la cifra è di 25 mln l’anno per 4 stagioni, la classica offerta irrinunciabile. La Roma lascia le porte aperte alle cessione, De rossi in quel ruolo ha Soulè che a già convinto il tecnico giallorosso e garantisce più gamba su quella fascia rispetto a Dybala. Con i soldi derivati dalla cessione di Paulo Dybala, il club giallorosso potrebbe poi colmare il tassello mancante sulla fascia alta sinistra: Federico Chiesa, il primo obiettivo giallorosso in questa sezione di calciomercato.
Ecco i motivi per i quali cedere Paulo Dybala potrebbe rappresentare una grande opportunità per la squadra giallorossa:
Paulo Dybala, che ha disputato le ultime due stagioni alla Roma, collezionando venticinque gol (tanti) in cinquantatre presenze (poche) in campionato, è il giocatore più tecnico della serie A? Probabilmente si, ma nel calcio moderno forse non basta più…