Uccide l’amante del ragazzo con una trappola: “Ops, è morta?”

Una donna ha attirato in una trappola l’amante del ragazzo e l’ha uccisa di botte, la reazione dopo la notizia della morte è sorprendente

Le liti d’amore sono un classico di alcune relazioni, spesso purtroppo sfociano in situazioni delicate, ma quando avvenuto a Burford, in Georgia, non sembra avere precedenti. Il fatto risale al 2022, la ventisettenne Antonetta Stevens da tempo sospettava che il suo fidanzato Daniel Gonzalez la tradisse con un’altra donna con cui lavorava. Un giorno ha deciso di seguirlo, scoprendoli entrambi mentre camminavano mano nella mano per una via. Invece di intervenire, però, ha deciso di elaborare un piano diabolico con cui colpire la sua rivale in amore, la trentenne Ashley Bocanegra. Un’idea malsana, irrazionale, che ha deciso di attuare nei giorni seguenti dopo aver lavorato a ogni minimo dettaglio.

Uccide l’amante del ragazzo con una trappola: “Ops, è morta?”
Una donna attira l’amente del fidanzato in una trappola (Screenshot YouTube) – Notizie.com

La Stevens ha quindi usato il cellulare del suo compagno per attirare la sua rivale amorosa nel suo appartamento. Convinta che il messaggio arrivasse dal suo amante, la Bocanegra ha deciso di seguire le indicazioni, recandosi da lui. Quando, però, è arrivata è stata immediatamente aggredita dalla Stevens che, in casa, si trovava in compagnia di sua cognata Janine che ha ripreso tutto con il suo cellulare. Quest’ultima, però, non si è limitata a filmare l’aggressione. Anz, ha trascinato la vittima dall’altra parte della strada tenendola per i capelli, prima che la Stevens le tornasse addosso urlando che l’avrebbe uccisa.

“Ops, non volevo ucciderla”

La violenza subita da Bocanegra è stata fatale. Nonostante sia riuscita a trasportarsi fino in ospedale, la sua situazione è peggiorata rapidamente una volta ricoverata. Poche ore dopo i medici ne hanno constatato il decesso per emorragia interna. La polizia si è quindi fiondata a casa di Gonzalez, dove hanno trovato la Stevens alla quale hanno comunicato la notizia. La sua reazione è stata a dir poco macabra. Questa si sarebbe rivolta loro dicendo con nonchalance: “Oops, non era mia intenzione. Lei è venuta da me, non sarei in grado di uccidere altre persone”.

"Ops, non volevo ucciderla"
La Stevens reagisce con nonchalance alla notizia (Screenshot YouTube) – Notizie.com

Questa ha poi spiegato la sua situazione: “Mentalmente ho avuto un periodo difficile ultimamente. Sto lottando con la depressione bipolare. Mi sono trasferita qui con il mio fidanzato per iniziare una nuova vita. Non mi sarei mai aspettato che mi tradisse con qualcuno al lavoro”. Nel frattempo, nelle immagini diffuse dal canale YouTube Law and Crime Network, si nota alle spalle la giovane Janine ridere. Un atteggiamento che ha continuato ad avere anche durante l’interrogatorio portato avanti nella centrale della polizia. Entrambe le donne sono state condannate per omicidio colposo e condannate a vent’anni di carcere per ognuna.

Gestione cookie