“Harry Potter: Campioni di Quidditch”: ecco il nuovo trailer del gioco

Harry Potter: campioni di quidditch”: La magia è nell’aria.. sta arrivando il nuovo capitolo della saga legata al maghetto di Hogwarts

Warner Bros. Games ha recentemente acceso i riflettori sul suo prossimo grande lancio, “Harry Potter: Campioni di Quidditch”, previsto per il 3 settembre 2024. Con l’avvicinarsi della data di uscita, l’entusiasmo tra i fan della saga di Harry Potter si fa sempre più palpabile, soprattutto dopo la pubblicazione dell’ultimo trailer intitolato “La magia è nell’aria”. Questo nuovo filmato offre un assaggio dell’avventura che attende i giocatori, promettendo un’esperienza ricca e immersiva nel mondo del Quidditch.

Campioni Quidditch
“Harry Potter: campioni di Quidditch”-Ansa-Notizie.com

Il trailer appena rilasciato da Warner Bros Games non solo ha suscitato grande entusiasmo tra i fan ma ha anche offerto una finestra sulle numerose caratteristiche innovative del gioco. I giocatori avranno la possibilità di personalizzare il proprio avatar o immergersi completamente nel mondo magico scegliendo di impersonare alcuni dei personaggi più amati della saga, come Harry Potter e i gemelli Weasley. Le diverse arene disponibili per le partite promettono sfide avvincenti e la possibilità di mettere alla prova le proprie abilità nel Quidditch.

Campioni di Quidditch: esperienze personalizzate e ricompense esclusive

Una delle novità più interessanti riguarda la possibilità per i giocatori di collegare i loro account Warner Bros. Games al Harry Potter Fan Club per accedere a contenuti esclusivi e ricompense speciali all’interno del gioco. Questa integrazione tra piattaforme mira a creare un’esperienza ancora più coinvolgente e personalizzata per ogni fan, permettendo loro di sentirsi parte integrante dell’universo magico.

Harry Potter nuovo gioco di Quidditch
Harry Potter e il nuovo gioco di Quidditch con esperienze personalizzate -Ansa-Notizie.com

“Harry Potter: Campioni di Quidditch” sarà disponibile in edizioni Digital Standard e Deluxe su varie piattaforme, inclusi Xbox, PC (tramite Steam ed Epic) e PlayStation, garantendo così a tutti gli appassionati la possibilità di partecipare all’avventura indipendentemente dalla console posseduta. La versione fisica Deluxe arriverà sugli scaffali l’8 novembre 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One; mentre gli utenti Nintendo Switch dovranno attendere il periodo natalizio per poter entrare in campo.

Un ulteriore incentivo viene offerto ai membri del servizio PlayStation Plus che avranno la possibilità di scaricare gratuitamente l’edizione Standard del gioco durante tutto il mese di settembre. Tra i bonus esclusivi previsti ci sarà anche una skin speciale per la scopa Firebolt Supreme, aggiungendo così un tocco in più alla già ricca esperienza ludica proposta da “Harry Potter: Campioni di Quidditch”. Con il suo mix irresistibile tra azione sportiva ed elementi narrativi fedeli all’universo creato da J.K Rowling,”Harry Potter: Campioni de Quidditch” si preannuncia come uno dei titoli più attesi dell’anno prossimo. In ogni caso ragazzi, restate sintonizzati sul sito ufficiale https://www.wizardingworld.com/quidditch-connect, per non perdervi nessun aggiornamento…

Gestione cookie