Matrimonio di Amy Jackson ed Ed Westwick, ecco chi ha celebrato le nozze da favola in Italia

Matrimonio da mille e una notte per Amy Jackson ed Ed Westwick, svelato chi ha celebrato le nozze tutte italiane della coppia 

Il mondo del cinema e della televisione si è recentemente unito in un evento che ha visto protagonisti due volti noti dello schermo: Ed Westwick, celebre per il suo ruolo di Chuck Bass nella serie “Gossip Girl”, e Amy Jackson, stella brillante di Bollywood.

matrimonio Ed Westwick e Amy Jackson
Ed Westwick e Amy Jackson – foto IG @iamamyjackson – notizie.com

A rendere unico il loro matrimonio, oltre alla fusione di culture e alla celebrazione dell’amore, è stata la scelta di una speaker italiana per officiare le nozze: Veronica Bellandi Bulgari. Cremonese d’origine ma fiorentina d’adozione da vent’anni, Veronica ha portato con sé non solo la sua esperienza maturata tra radio ed eventi internazionali ma anche l’autenticità e la calda accoglienza tipiche italiane.

Tre giorni da favola

La decisione di affidare a una voce italiana i momenti più significativi del loro matrimonio non è stata casuale. Inizialmente orientati verso un celebrante uomo, Ed Westwick e Amy Jackson hanno cambiato idea dopo aver incontrato Veronica Bellandi Bulgari su suggerimento della loro wedding planner Costanza Giaconi. L’incontro virtuale avvenuto all’inizio dell’estate ha segnato l’inizio di una collaborazione fruttuosa e ricca di emozioni. La capacità di Veronica di essere se stessa al cento per cento durante quel primo collegamento online si è rivelata determinante nella scelta degli sposi.

matrimonio Ed Westwick e Amy Jackson
Veronica Bellandi Bulgari con Ed Westwick – foto IG @labellavero_official – notizie.com

Le celebrazioni del matrimonio tra Ed Westwick e Amy Jackson si sono svolte in tre location esclusive che hanno fatto da cornice a momenti indimenticabili: dal welcome party in barca ai Faraglioni di Capri al grande giorno nel Castello dI Rocca Cilento fino ai festeggiamenti conclusivi al beach club Giardini del Fuenti a Vietri sul Mare con un brunch all’italiana. La voce e l’energia contagiosa di Veronica hanno accompagnato gli sposi e gli invitati attraverso queste giornate magiche, creando un’atmosfera familiare nonostante la presenza di ospiti dal calibro internazionale.

La connessione tra Veronica Bellandi Bulgari ed i novelli sposi si è rivelata profonda fin dai primissimi istanti. La scoperta delle passioni comuni per i cavalli e per la natura ha contribuito a creare un rapporto autentico basato sulla condivisione dei valori più intimi. Il lavoro sulla cerimonia nuziale nei mesi successivi all’incontro iniziale ha permesso agli sposi di costruire insieme a Veronica un rito che rispecchiasse appieno il loro amore: romantico, autentico ed estremamente personale.

L’esito delle nozze parla chiaro: l’intesa perfetta tra gli sposi e la speaker italiana ha reso possibile una cerimonia toccante che rimarrà impressa nei cuori dei presenti per sempre. Le parole affettuose ricevute da Ed, Amy, amici e familiari al termine dell’evento testimoniano quanto sia stato apprezzato il contributo umano ed emotivo offerto da Veronica Bellandi Bulgari in questi tre giorni indimenticabili.

Gestione cookie