Dramma+nella+musica%3A+la+star+perde+la+mamma+e+la+sorella+nello+stesso+giorno
notiziecom
/2024/08/28/dramma-nella-musica-la-star-perde-la-mamma-e-la-sorella-nello-stesso-giorno/amp/
Spettacolo

Dramma nella musica: la star perde la mamma e la sorella nello stesso giorno

Published by
notizie.com

Un vero e proprio dramma per la star mondiale della musica: sua mamma e sua sorella sono morte lo stesso giorno

Il mondo della musica è in lutto per la tragica notizia che ha colpito una delle sue icone più luminose. La cantante, conosciuta in tutto il mondo per la sua voce unica e le sue hit senza tempo, sta affrontando un momento di profondo dolore a seguito della perdita simultanea di due pilastri fondamentali della sua vita: la madre e la sorella.

Mariah Carey, tragedia in famiglia – foto ansa – notizie.com

Secondo quanto riportato dalla rivista ‘People’, Patricia Carey e Alison, madre e sorella di Mariah Carey, sono decedute lo stesso giorno durante l’ultimo fine settimana. “Il mio cuore è spezzato dal fatto di aver perso mia madre lo scorso fine settimana. Purtroppo, in una tragica successione di eventi, mia sorella ha perso la vita lo stesso giorno”, ha dichiarato Mariah Carey in una commovente dichiarazione esclusiva alla rivista.

Tragedia improvvisa e il conforto dei fans

La cantante 55enne, vincitrice di numerosi Grammy Awards nel corso della sua straordinaria carriera, ha espresso il suo dolore per questa doppia perdita che l’ha colpita in modo così ravvicinato. Nonostante il momento difficile, Mariah ha trovato conforto nel ricordo degli ultimi momenti trascorsi con la madre: “Mi sento benedetta per aver potuto trascorrere l’ultima settimana con mia madre prima che morisse”.

Mariah Carey – foto ansa – notizie.com

Patricia Carey era una figura emblematica nella vita dell’artista. Sposata con Alfred Roy Carey, era una rinomata cantante d’opera e vocal coach diplomata alla prestigiosa Juilliard School. Dalla loro unione nacquero tre figli: Alison, Mariah e Morgan. Tuttavia, i genitori divorziarono quando Mariah aveva solamente 3 anni.

Nonostante le difficoltà incontrate nei rapporti familiari – soprattutto con la madre da cui ereditò il talento vocale eccezionale – e le tensioni con i fratelli come descritto nelle sue memorie dove afferma che era “emotivamente e fisicamente più sicuro per me non avere alcun contatto” con loro al tempo del libro; queste perdite rappresentano un duro colpo per l’icona pop.

In questo periodo buio, Mariah Carey si è detta grata per l’amore e il sostegno ricevuto dai suoi fan in tutto il mondo. Ha anche chiesto rispetto per la sua privacy mentre cerca di elaborare questo duplice lutto. Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulle cause del decesso di Patricia (87 anni) e Alison (67 anni), lasciando spazio al rispetto del dolore privato dell’artista.

Published by
notizie.com