Un uomo della Pennsylvania è stato arrestato e incarcerato con l’accusa di aver drogato e aggredito sessualmente diverse donne che aveva conosciuto tramite un sito di incontri. Tra cui queste ci sarebbe stata anche una minorenne. Il sospettato sarebbe Andrew Gallo, residente di Bristol Township, ed è stato accusato di cinque capi d’imputazione per stupro con conseguente alterazione e sei capi d’imputazione per possesso con intento di spaccio di sostanze, secondo quanto riferito dall’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Bucks.
Il sospettato è stato anche accusato di quattro capi d’imputazione per strangolamento, due capi d’imputazione per vendita o fornitura di liquori o malto o bevande fermentate a minorenni e un capo d’imputazione per corruzione di minorenni. È stato arrestato dalle autorità lo scorso mercoledì. Le autorità hanno aggiunto anche che Gallo avrebbe incontrato le vittime tramite un sito web chiamato sugardaddymeet.com, dove utilizzava i seguenti nomi utente: ‘DREWSTER4200’ e ‘KAE’.
L’ufficio del procuratore distrettuale ha spiegato in un comunicato stampa che: “Il sito sugardaddymeet.com si pubblicizza come ‘una piattaforma per uomini generosi e donne attraenti che cercano di formare relazioni oneste’. Dopo aver incontrato le donne sul sito, Gallo organizzava degli appuntamenti con loro a casa sua, vantandosi degli ottimi drink che preparava per loro“. Gallo avrebbe immesso sostanze illegali, tra le quali anche della metanfetamina, nei drink delle donne: “Le vittime… hanno descritto di essersi sentite strane dopo aver consumato i drink, non come si sarebbero sentite normalmente dopo aver bevuto alcol” – si legge – “Hanno descritto di aver sentito una mancanza di controllo durante l’incontro sessuale e di non essere riuscite a fermare nulla di ciò che Gallo desiderava fare. Le vittime hanno riferito effetti collaterali dei farmaci, tra cui restare svegli per giorni, allucinazioni e psicosi”.
Il primo mandato di cattura risale allo scorso agosto e si allargava anche presso la residenza di Gallo, dove è stata trovata una bottiglia di tequila contenente metanfetamina. Il procuratore distrettuale Jennifer Schorn durante una conferenza stampa ha spiegato che: “Le vittime in questo caso sono così coraggiose. Si sono fatte avanti per denunciare crimini che, francamente, predatori come questo presumono che le vittime non abbiano la forza di fare e le elogio per la loro forza e il loro coraggio“. Gallo attualmente è detenuto nel Bucks County Correctional Facility, in attesa del suo processo durante il quale verrà emessa la prima sentenza, dopo il suo arresto.