Mare Fuori 5: la nostra intervista a Giovanna Sannino, che nella serie interpreta Carmela. “Posso dirvi che il mio personaggio…”.
Carmela è la moglie di Edoardo Conte, detenuto dell’IPM e madre del figlio Ciro. Nella scorsa stagione ha subito il tradimento di lui (interpretato da Matteo Paolillo) con Teresa (Ludovica Coscione).
Abbiamo incontrato Giovanna Sannino a Pompei (Napoli), durante il tour ufficiale di Mare Fuori che ha fatto tappa al Teatro Di Costanzo Mattiello. Con lei c’erano Maddalena Storiaiuolo (Maddalena), Vincenzo Ferrara (Beppe) e Luca Varone.
Mare Fuori 5 uscirà nel 2025 ma quale giorno? Per adesso non possiamo ancora dirvelo. Quello che sappiamo è che la nuova stagione sarà caratterizzata da alcune new entry nel cast e da altri personaggi che già conosciamo e che avranno un ruolo sempre maggiore nella serie. Tra loro c’è proprio Carmela, interpretata da Giovanna Sannino. La nostra intervista.
L’abbiamo vista nelle vesti di migliore amica di Rosa e fidanzata di Edoardo. Successivamente è diventata la signora Conte ed ha spinto il marito ad uccidere Don Salvatore Ricci. Ci sono tutti gli indizi per immaginare che il ruolo di Carmela diventerà sempre più di primo piano in Mare Fuori 5. Come evolverà il suo personaggio adesso? Le parole di Giovanna Sannino.
Giovanna, cosa avete in comune tu e Carmela?
“Penso niente, se non la faccia. Forse, guardando la me di qualche anno fa, quindicenne, abbiamo la stessa visione dell’amore. Andiamo avanti fino a quando non prendiamo un muro, lo sfondiamo e continuiamo ad andare avanti”.
Visualizza questo post su Instagram
Carmela accetta i tradimenti di Edoardo, tu li accetteresti?
“Adesso no. Ma mi chiedo chi non abbia mai accettato e perdonato, almeno una volta, un tradimento nella vita. Poi ti assumi le responsabilità, però almeno una volta sfido chiunque a dire no, non li perdonerei mai”.
Veniamo a qualche curiosità. Carmela avrà sempre più spazio nella trama di Mare Fuori 5. Come evolverà il tuo personaggio?
“Ogni stagione ovviamente è un passo in più nella personale. Passato un anno, affrontiamo i personaggi in maniera diversa anche noi. Posso dirvi che è troppo bello il mio personaggio per potervi dire qualcosa”.