Belve riparte con un ospite bomba: ci sarà Andrea Giambruno (ecco quando)

Da martedì 19 novembre riparte Belve e tra gli ospiti ci sarà l’ex di Giorgia Meloni Andrea Giambruno: di cosa parlerà?

La notizia ha già fatto il giro del web e ora è ufficiale: Andrea Giambruno, l’ex compagno del presidente del Consiglio Giorgia Meloni, sarà uno degli ospiti della prima puntata di “Belve”, il popolare format di interviste condotto da Francesca Fagnani. Il giornalista si troverà ad affrontare le domande incisive della conduttrice martedì 19 novembre, in prima serata su Rai2. La conferma arriva direttamente dal sito Dagospia, che anticipa alcuni dei temi caldi che verranno trattati durante l’intervista.

Andrea Giambruno a Belve parlerà anche di quanto capitato con Mediaset
Andrea Giambruno si toglierà qualche sassolino dalla scarpa? – Screenshot Striscia la notizia – notizie.com

Il passato anno per Andrea Giambruno è stato segnato da diverse vicende personali e professionali che hanno attirato l’attenzione dei media. Tra queste, i fuorionda imbarazzanti trasmessi da “Striscia la notizia”, nei quali il giornalista è stato colto in atteggiamenti poco appropriati con alcune colleghe. Questo scandalo ha avuto ripercussioni anche sulla sua vita privata, portando alla separazione da Giorgia Meloni dopo dieci anni di relazione. Nonostante ciò, i due sono rimasti in buoni rapporti e non mancano voci su un possibile riavvicinamento. Sarà interessante vedere come Giambruno gestirà questi argomenti delicati davanti alle telecamere di Rai2.

Oltre ai temi personali, Andrea Giambruno avrà l’opportunità di discutere la sua situazione professionale con Mediaset. Dopo essere stato allontanato dalle telecamere a causa dei controversi fuorionda, il giornalista ha espresso pubblicamente il suo malcontento verso i vertici dell’azienda: «O torno in video o mi licenzio da Mediaset». La partecipazione a “Belve” potrebbe rappresentare per lui un momento chiave per chiarire la sua posizione e magari lanciare qualche frecciatina ai suoi ex datori di lavoro.

Belve torna per la nuova stagione: circolano altri nomi bomba

“Belve” torna sul piccolo schermo rinnovando la formula vincente delle scorse edizioni: interviste pungenti a personaggi noti dello spettacolo e della politica italiane si alterneranno a momenti più leggeri grazie alla partecipazione di comici e artisti vari. Forte degli ottimi ascolti ottenuti lo scorso anno, questa nuova stagione promette grandi sorprese e ospiti d’eccezione come mai prima d’ora. Tra i nomi che circolano per le prossime puntate figura anche quello dell’influencer Chiara Ferragni, segno che Francesca Fagnani punta sempre più in alto nel panorama televisivo italiano.

L’appuntamento con Andrea Giambruno a “Belve” si preannuncia ricco di spunti interessanti sia sul piano personale sia professionale dell’ex compagno del presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Un inizio col botto per una stagione televisiva che si annuncia imperdibile.

Gestione cookie