ING continua a regalare 500€ ai propri clienti: cosa fare per averli

Una nuova iniziativa è stata lanciata dall’istituto bancario Ing Bank: cosa prevede e come attivare l’offerta, valida ancora per alcune settimane.

Ing Bank, tra gli istituti bancari più noti a livello europeo, nei giorni scorsi, ha lanciato una promozione per i nuovi clienti valida ancora per alcune settimane. La banca, facente parte del gruppo olandese ING, negli ultimi anni è cresciuta significativamente e, secondo gli ultimi dati disponibili, nel 2019 contava circa 38 milioni di clienti.

Ing banca
ING continua a regalare 500€ ai propri clienti: cosa fare per averli (Foto da Ansa) – Notizie.com

Tra i vari servizi e le offerte proposte da Ing Bank, rientra la recente promozione che permette a chi decide di aprire un conto corrente presso l’istituto bancario di ricevere un buono regalo dal valore massimo di 500 euro. Per approfittare dell’offerta bisognerà seguire una specifica procedura.

Ing Bank, l’iniziativa che permette di ricevere buoni regalo sino a 500 euro

Di recente, Ing Bank ha deciso di lanciare una nuova offerta sul proprio sito internet. Si tratta della promozione ribattezzataInvita i tuoi amici in ING”, dedicata ai nuovi clienti e che prevede un buono regalo dal valore massimo di 500 euro.

Conto corrente
Ing Bank, l’iniziativa che permette di ricevere buoni regalo sino a 500 euro (Notizie.com)

Il nuovo cliente riceverà un buono Amazon da 50 euro per ogni amico che inviterà a scegliere l’istituto bancario del gruppo olandese, per un massimo di 10 amici. Nel dettaglio, per usufruire dell’offerta, sarà necessario aprire un conto corrente online, seguendo tutte le istruzioni indicate sul sito Ing, poi attivarlo con un primo bonifico. Dopo l’attivazione, il nuovo cliente riceverà un’email contenente un “codice amico”, visibile anche nell’area privata del sito, che dovrà essere condiviso con i propri amici non ancora clienti. Il codice, che sarà valido sino al 27 dicembre 2024, dovrà essere poi utilizzato dall’amico nel corso dell’apertura di un nuovo Conto Corrente Arancio Più. Il conto dovrà poi essere attivato e bisognerà scegliere l’accredito dello stipendio o della pensione, con il primo accredito che dovrà avvenire entro mese successivo all’apertura indicando la causale “ABI 27” o “ABI 27P”.

Completata la procedura appena descritta, la banca invierà una nuova email, sull’indirizzo indicato in fase di sottoscrizione del contratto, contenente il buono regalo: per il primo cliente il valore è di 50 euro, mentre per l’amico il valore sarà di 150 euro. Si possono ottenere, come anticipato, sino a 10 buoni per un valore massimo di 500 euro. L’iniziativa, spiega la banca sul proprio sito su cui sono presenti tutte le informazioni in merito, è valida sino al 31 gennaio 2025, mentre il codice sarà valido al 27 dicembre 2024.

Gestione cookie