Romina Power ha deciso di condividere la propria vita e la propria casa con un uomo: scopriamo di chi si tratta e come ha conquistato il suo cuore.
Sulla vita sentimentale di Romina Power se ne sono dette di cotte e di crude, ma quasi mai una delle voci circolate negli anni si è rivelata fondata. Dopo quanto vissuto, l’artista americana non ha dato mai troppo peso alla vita sentimentale, preferendo concentrare le proprie energie e la propria attenzione sui figli e sui propri interessi.
La decisione di Romina di non dare spazio a nuove relazioni sentimentali (quantomeno fisse e che siano diventate di pubblico dominio) ha permesso ai fan di continuare a sognare a lungo un ritorno di fiamma con Al Bano e alla stampa di costruire una narrazione proprio sulla possibilità che la passione tra i due ex potesse riaccendersi.
Questa caccia all’indizio e alla prova del ritorno di fiamma è andata avanti sino al 2020, anno in cui Al Bano ha rafforzato il legame con Loredana Lecciso, deciso di chiarire una volta per tutte che il suo cuore ormai appartiene a lei e di minacciare la denuncia a chiunque avesse messo in giro falsità sul loro rapporto.
Dal canto suo la Power, che in passato aveva volentieri giocato con le indiscrezioni e la curiosità di media e pubblico riguardo il rapporto con Al Bano, ha accettato la volontà dell’ex e deciso di non rispondere più a domande sull’argomento.
Romina Power adesso vive insieme a lui: chi è l’uomo con cui condivide la casa in Salento
Da quel momento in poi gli articoli su Romina Power riguardano principalmente il suo rapporto con i figli, l’amore che nutre per i nipoti, la passione per la natura, l’arte e la musica, il desiderio di riabbracciare Ylenia e il legame sempre più stretto con la sua famiglia d’origine.
Di recente il settimanale ‘Nuovo’ ha pubblicato un articolo in cui si parla di un uomo ormai fondamentale per la sua vita, con cui Romina condivide interessi e la casa in Salento. Non si tratta però di una relazione sentimentale, di un nuovo amore, come in tanti avrebbero sperato.
L’uomo con cui convive la cantante americana altri non è che Tyrone Jr, fratellastro di cui ha scoperto l’esistenza quando aveva 13 anni e con il quale è riuscita a mettersi in contatto solo sul finire degli anni ’80. Romina ha svelato al settimanale che quando ha scoperto che il padre aveva avuto un figlio dalla terza moglie, ha cercato di mettersi in contatto con lui scrivendogli delle lettere alle quali però il fratello non ha mai risposto.
L’incontro è avvenuto solo nel 1988, dopo che Tyrone è rimasto colpito da un’esibizione canora della sorella ascoltata per caso in televisione. A cavallo tra gli anni ’80 e ’90 stava nascendo un bel rapporto tra di loro ma poi la tragedia di Ylenia ha portato la cantante ad allontanarsi da tutto e tutti, compreso il fratello.
Il riavvicinamento si è concretizzato poco a poco nei primi anni 2000, quando Romina e Tyrone hanno cominciato a sentirsi frequentemente tramite lunghissime videochiamate. Proprio grazie a queste discussioni hanno scoperto di avere in comune più di un semplice legame di sangue.
In seguito al fallimento del secondo matrimonio, Tyrone Jr decide di trasferirsi in Italia per stare vicino alle sorelle. Nel 2020 la scomparsa di Taryn (l’altra sorella) cementa ulteriormente il loro rapporto e adesso i due si dedicano insieme all’apicoltura (possiedono 90mila api) e si occupano di curare e nutrire tanti animali.