Francesco Totti, Noemi perdona il tradimento: è in arrivo un figlio

La presunta liaison di Francesco Totti con la bella Jacobelli è sulla bocca di tutti, ma l’ex capitano della Roma sembra non curarsi delle male lingue e si gode il rapporto con Noemi.

Un paio di foto “rubate” dai paparazzi che immortalano Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli uscire ed entrare (separatamente) dallo stesso albergo sono bastate per accendere la macchina del gossip e fare circolare l’ipotesi che tra l’ex capitano della Roma e l’ex tentatrice di Temptation Island ci sia stata una relazione.

Francesco Totti parla con Noemi Bocchi
Francesco Totti, Noemi perdona il tradimento: è in arrivo un figlio – Ansa Foto – notizie.com

Ad alimentare le discussioni ci ha pensato poi la giornalista di ‘Gente’ che ha ottenuto lo scoop. A precisa domanda dell’autrice dell’articolo, infatti, la Jacobelli ha ammesso di avere una relazione con Totti. Da quel momento in poi non si parla d’altro, anche perché Francesco dal canto suo si è guardato bene dal commentare le notizie sulla presunta relazione.

In un articolo riguardante proprio la questione, il settimanale ‘Diva e Donna’ si chiede il perché del silenzio dell’ex calciatore, supponendo che possa voler fare sgonfiare lo “Scandalo” e insinuando che magari non possa smentire le parole della Jacobelli poiché questa potrebbe avere messaggi a supporto della sua tesi.

Francesco Totti ha tradito Noemi? La coppia sembra serena e potrebbe anche custodire un dolce segreto

Il comportamento del “Pupone” ha alimentato la macchina del gossip, anche perché proprio nel giorno in cui usciva la rivelazione della Jacobelli lui ha lasciato l’Italia per andare Miami insieme alla compagna. Quella che potrebbe sembrare una “fuga” dai media, in realtà era un viaggio già preventivato da tempo: l’ex capitano della Roma doveva prendere parte ad un torneo di Padel.

Marialuisa Jacobelli
Francesco Totti ha tradito Noemi? La coppia sembra serena e potrebbe anche custodire un dolce segreto – Instagram @marialuisajacobelli – notizie.com

Nessun collegamento, dunque, tra il viaggio negli States e le notizie di gossip di questo periodo. Un collegamento, però, ci sarebbe nelle foto che un paparazzo ha scattato all’aeroporto di Fiumicino. A quanto pare sarebbe stato proprio Totti ad avvisare il fotografo e a richiedere gli scatti per dimostrare che le voci di questi giorni non hanno intaccato la sua relazione con Noemi (questo almeno quanto sostengono fonti vicine a Totti ascoltate da ‘Diva e Donna’).

Non solo, attraverso quegli scatti i due potrebbero aver voluto inviare un altro messaggio. Se guardate le foto, infatti, vedete che Noemi tiene una delle due mani sullo stomaco, come a voler proteggere e coccolare una nuova vita in arrivo, Totti e Noemi stanno aspettando il loro primo figlio?

Come per tutto il resto di questa strana e per certi versi assurda vicenda di gossip, anche per quanto riguarda la futura e presunta nuova paternità del “Pupone” ci muoviamo nel campo delle ipotesi. Solo i diretti interessati o “Padre Tempo” ci potranno rispondere e svelare se quel gesto di che sembra di protezione in realtà è stato casuale.

Gestione cookie