Spoiler clamoroso su I Cesaroni, Claudio Amendola parla a Radio 101 e i fan vanno in delirio. Curiosi di conoscere gli ultimi rumors?
Radio101 ha pubblicato un post su Instagram che ha catturato l’attenzione dei fan della mitica e storica serie tv “I Cesaroni”. Ai microfoni Claudio Amendola, quali nuove rivelazioni avrà spoilerato?
C’è grande trepidazione per il ritorno de I Cesaroni con il nuovo ciak annunciato da Claudio Amendola nel salotto di Verissimo. Il 24 febbraio 2025 i protagonisti della fiction saranno sul set per la ripresa della settima stagione a distanza di dieci anni dalla precedente. Era l’anno 2006 quando Canale 5 ha mandato in onda per la prima volta i Cesaroni e subito la serie si è rivelata un successo. Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Antonello Fassari, Max Tortora, una giovanissima Alessandra Mastronardi e tanti altri attori sono entrati nei cuori degli italiani regalando risate e qualche lacrima.
Sei stagioni di grande successo e poi la conclusione. I tre fratelli Cesaroni trovano il quarto figlio del padre Tiberio, Ezio tradisce Stefania e i due si lasciano, i rapporti tra Marco ed Eva non sono buoni. Lì eravamo rimasti ma ora tutto è pronto per ricominciare. L’annuncio della settima stagione ha mandato i fan in estasi e non vedono l’ora di scoprire tutte le novità. Sappiamo che la famiglia Cudicini (Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi e Micol Olivieri) non ci sarà. “Giulio Cesaroni tornerà da solo” ha dichiarato Amendola in un’intervista. Quali altri rumors?
Claudio Amendola e la nuova rivelazione su “I Cesaroni”
Il reboot vedrà Claudio Amendola come co-produttore e il ciak di inizio è previsto per febbraio 2025 (inizialmente novembre 2024 ma la data è slittata ad anno nuovo per cause di forza maggiori importanti, forse per permettere ad Elena Sofia Ricci di liberarsi dai suoi impegni?). Cosa sappiamo fino ad oggi? I tre fratelli Cesaroni saranno presenti e probabilmente anche Matteo Branciamore nel ruolo di Marco (si attende l’ufficialità della notizia).
Previste sicuramente tante new entry per portare avanti la trama che sicuramente continuerà ad esplorare le dinamiche familiari, gli intrecci amorosi e gli ostacoli che quotidianamente i Cesaroni devono affrontare. Momenti di ilarità e momenti di emozione si alterneranno per stupire ancora i telespettatori. Sono previsti sei episodi di circa 90/100 minuti ciascuno che andranno in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Ma cosa ha spoilerato Claudio Amendola ai microfoni di Radio 101?
L’attore non si è sbilanciato molto, ironicamente ha detto di aver avuto un embargo. “Se dici un’altra roba sui Cesaroni ti sostituiamo”. Ha ricordato, quindi, che le riprese inizieranno il 24 febbraio e ha aggiunto una piccola indiscrezione, ci sarà un suo grande amico sul set della fiction. Chi sarà mai? Nei commenti si leggono due nomi, Max Tortora e Ricky Memphis. Cosa ne pensate?