Per+le+nozze+ricevono+5mila+Gratta+e+Vinci+in+regalo%3A+ora+sono+ricchissimi
notiziecom
/2024/11/19/per-le-nozze-ricevono-5mila-gratta-e-vinci-in-regalo-ora-sono-ricchissimi/amp/
Curiosità

Per le nozze ricevono 5mila Gratta e Vinci in regalo: ora sono ricchissimi

Published by
Fabio

Sposarsi e diventare ricchi lo stesso giorno, sembra solamente un sogno ma c’è chi lo ha realizzato grazie ad un’idea che si è rivelata vincente: farsi regalare solo Gratta e Vinci.

Una delle principali preoccupazioni di ogni coppia che decide di sposarsi riguarda il sostentamento economico. Quando si è giovani, infatti, spesso non si ha ancora certezza del lavoro che si andrà a fare, né che quello che si sta svolgendo nel momento in cui si decide di convolare a nozze sarà definitivo o sufficiente a garantire un presente e futuro sereno alla coppia e alla famiglia che si va a formare.

Per le nozze ricevono 5mila Gratta e Vinci in regalo: ora sono ricchissimi – notizie.com

Per questa ragione solitamente gli invitati danno una mano d’aiuto ai novelli sposi regalando loro qualcosa che li aiuti nel loro nuovo percorso. Tradizionalmente gli sposi redigevano una lista nozze nella quale inserivano tutti gli oggetti che sarebbero stati utili alla nuova casa, spettava poi all’invitato decidere quale di quegli oggetti regalare.

Più di recente la lista nozze è stata sostituita dall’inserimento dell’iban di un conto cointestato, utile agli sposi per poter ricevere la somma di denaro utile all’acquisto di qualsiasi cosa desiderino o sia maggiormente utile in quel momento. In alternativa – qualora venga ritenuto troppo “volgare” l’inserimento dell’iban e dunque la richiesta esplicita i denaro (come se non fosse tipico consegnare buste con denaro all’interno)- c’è chi opta per la lista viaggio.

In sostanza gli sposi fanno la lista di nozze in un’agenzia di viaggi, così da poter accumulare una cifra importante per potersi godere la luna di miele in una località che difficilmente potranno vedere in un secondo momento della loro vita, approfittando delle ferie matrimoniali e dell’assenza di una prole da accudire.

I protagonisti della nostra storia romanzesca, però, hanno optato per i gratta e vinci.

Sposi diventano ricchi grazie ai Gratta e Vinci: il rischio di un regalo insolito che si è tramutato in ricchezza istantanea

Consapevoli che la lista nozze è ormai superata e non volendo chiedere nulla di particolare – magari obbligando qualche invitato a spendere cifre che non poteva permettersi – questa coppia ha chiesto ad amici e parenti di regalare esclusivamente Gratta e Vinci. In questo modo chiunque poteva acquistare il quantitativo che preferiva e loro avrebbero aumentato le chance di ottenere un ricco premio.

Sposi diventano ricchi grazie ai Gratta e Vinci: il rischio di un regalo insolito che si è tramutato in ricchezza istantanea – notizie.com

L’iniziativa è piaciuta parecchio, tanto che al taglio della torta i novelli sposi si sono trovati di fronte la bellezza di 5.000 tagliandi da grattare durante la prima notte di nozze. Di certo gli ci è voluto parecchio per controllare tutti i tagliandi ma la dedizione, la pazienza e la fatica (oltre che il coraggio) sono stati premiati da una vincita incredibile che consentirà loro di impostare la famiglia su finanze solide.

Da i Gratta e Vinci da uno-due euro gli sposi hanno ottenuto un montepremi di 350mila euro che già da solo sovrasta qualsiasi regalo di nozze in contesti normali. Ma grazie ai tagliandi del gioco Turista per sempre hanno ottenuto subito altri 200mila euro, ai quali si aggiungono 6mila euro al mese per 20 anni e 100mila euro di premio finale e altri premi minori.

Published by
Fabio