Telepass%2C+hai+tempo+fino+al+2+dicembre+per+lo+sconto+enorme+poi+arriva+la+rivoluzione+e+cambia+tutto
notiziecom
/2024/11/19/telepass-hai-tempo-fino-al-2-dicembre-per-lo-sconto-enorme-poi-arriva-la-rivoluzione-e-cambia-tutto/amp/
Economia

Telepass, hai tempo fino al 2 dicembre per lo sconto enorme poi arriva la rivoluzione e cambia tutto

Published by
Valentina Trogu

C’è un grosso sconto Telepass di cui approfittare. Bisogna agire subito o si perderà un’importante occasione di risparmio.

Il Black Friday è arrivato anche da Telepass. Porta uno sconto incredibile di cui approfittare subito. Il tempo passa in fretta, mai rimandare a domani ciò che si può fare oggi. Prendete un appunto e appena avete un momento libero agite!

Telepass, hai tempo fino al 2 dicembre per lo sconto enorme (Notizie.com)

Dallo scorso 1° luglio il mondo Telepass è cambiato. Include più servizi per i clienti a fronte, però, di un costo maggiore. Il Canone base – Family – non costa più 1,83 euro ma 3,90 euro al mese con la possibilità di associarvi due targhe. Stesso prezzo per il Canone Plus, prima a quota 3 euro. Questi aumenti hanno portato tanti automobilisti a trovare alternative diverse, più economiche. La direttiva europea del 2021 ha introdotto sulla scena altri operatori in un’ottica di libera concorrenza.

Le offerte sono diverse sia per i costi ma anche per i servizi associabili al pedaggio. Telepass al costo di 3,90 euro propone cinque servizi aggiuntivi nel piano base dallo scorso 1° luglio ossia Area C Milano, traghetto Stretto di Messina, parcheggi convenzionati, strisce blu e vignette elettroniche. Il Piano Plus continuerà a costare 3,90 euro fino a dicembre 2025, poi salirà a 4,90 euro 25 servizi (sconti, ticket per mezzi pubblici, pagamento della ricarica delle auto plug-in…). Per chi volesse approfittare della nuova offerta Telepass il momento è ora, con il Black Friday che arriva ad abbassare i prezzi.

C’è tempo fino al 2 dicembre per approfittare delle nuove offerte speciali

Le proposte di risparmio sono dedicate ai nuovi clienti e si possono già sottoscrivere. Il Black Friday, dunque, è arrivato in anticipo rispetto alla data convenzionale, il 29 novembre (il venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento americano). Permette di accedere al mondo di servizi previsti da Telepass approfittando di offerte speciali attivabili tramite app oppure recandosi presso i punti convenzionati presenti in varie zone d’Italia. Scendiamo nei dettagli della promozione.

C’è tempo fino al 2 dicembre per approfittare delle nuove offerte speciali (Notizie.com)

Fino al 2 dicembre sarà attiva la proposta di aderire online a due offerte speciali. Il Telepass Base (Family) sarà a canone gratuito per un anno e poi a 3,90 euro al mese. In più si otterrà un cashback del 50% sui pedaggi autostradali effettuati tra il 20 dicembre 2024 e il 15 febbraio 2025 con tetto massimo di 25 euro. Nel pacchetto è incluso il dispositivo Telepass senza costi aggiuntivi (si potrà scegliere il colore preferito) più una serie di servizi come il pagamento in Automatico dell’Area C di Milano e l’acquisto di vignette elettroniche tramite app. La promozione si attiva utilizzando il codice BFBASE24.

La seconda offerta riguarda Telepass Plus con canone gratuito fino al 30 giugno 2026 e poi 4,90 euro al mese più il cashback del 50% sui pedaggi autostradali per il periodo compreso tra il 20 dicembre 2024 e il 15 febbraio 2025 (massimo 25 euro di rimborso). L’offerta include sconti su 17 tratte autostradali e una giornata di Skipass gratis in aggiunta al cashback Skipass stagionale del 20% e alla gratuità per i bimbi di età inferiore agli otto anni. Sono inclusi anche tanti altri servizi come pagoPa, servizi di mobilità condivisa e Venezia Pass. Il codice di attivazione è BFLUS24. Chi aderirà ad una delle due offerte potrà partecipare al concorso per vincere i biglietti del concerto di Max Pezzali a Roma.

Published by
Valentina Trogu