Diletta+Leotta+irriconoscibile+prima+del+cambiamento%3A+nessuno+direbbe+che+si+tratta+di+lei
notiziecom
/2024/11/24/diletta-leotta-irriconoscibile-prima-del-cambiamento-nessuno-direbbe-che-si-tratta-di-lei/amp/
Spettacolo

Diletta Leotta irriconoscibile prima del cambiamento: nessuno direbbe che si tratta di lei

Published by
Valentina Trogu

La bellissima Diletta Leotta si è concessa qualche ritocchino che l’ha resa piuttosto diversa da come era prima del cambiamento. 

Diletta Leotta è una conduttrice televisiva classe 1991 nata a Catania che è entrata nel mondo dello spettacolo da giovanissima, partecipando a svariati concorsi di bellezza. Inizialmente, però, il suo aspetto era abbastanza diverso.

Diletta Leotta irriconoscibile prima del cambiamento (Notizie.com)

Il periodo non è particolarmente positivo per Diletta Leotta parlando dal punto di vista professionale. Dalle indiscrezioni è arrivata l’ufficialità di Mediaset, La Talpa chiuderà in anticipo a causa di ascolti non in linea con le aspettative della rete. Le ultime tre puntate del programma condotto dalla Leotta saranno accorpate in un unico appuntamento lunedì 25 novembre su Canale 5 in prima serata. L’esperienza della conduttrice in Mediaset, però, continuerà in primavera quando presenterà le nuove serate musicale dedicate agli artisti de “Il Volo”.

Per quanto riguarda la vita privata, Diletta Leotta si è sposata con il calciatore tedesco Loris Karius il 22 giugno 2024. La coppia ha una bellissima bambina, Aria, nata il 16 agosto 2023. Mamma, moglie, conduttrice ma come è cambiata negli anni la giovane catanese dedita al mondo dello spettacolo e dello sport? La sua bellezza e l’elegante portamento vengono apprezzati dai fan e dai telespettatori. Negli anni Diletta è diventata un simbolo di stile e fascino ma questa fama l’ha fatta finire spesso al centro di indiscrezioni e gossip. Sono spuntate sue foto da giovanissima che hanno tratto in inganno tanti sguardi perplessi.

Icona di bellezza oggi, un percorso di crescita e cambiamento

Da giovanissima Diletta Leotta era naturale, aveva ricci biondi che le incorniciavano il viso ma forse il suo aspetto non la convinceva fino in fondo tanto da ricorrere alla chirurgia estetica. La conduttrice l’ha rivelato senza alcuna vergogna, il cambiamento fisico è corso parallelo ad una crescita professionale e personale. È giusto voler modificare qualche aspetto del volto o del corpo per sentirsi più a proprio agio con sé stessi e acquisire sicurezza a condizione che ci si rivolga a professionisti del settore, competenti e in grado di consigliare ciò che è possibile fare e cosa no.

Icona di bellezza oggi, un percorso di crescita e cambiamento Foto Ig (Notizie.com)

Nonostante le critiche di un aspetto poco naturale, Diletta Leotta oggi sorride e non si pente certamente delle proprie scelte e di aver migliorato il proprio corpo. Più volte la conduttrice ha detto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per sentirsi meglio con il proprio corpo e non per apparire falsa. Non ha mai dichiarato, però, quali punti ha modificato. Osservando una sua foto da adolescente si intuisce come abbia ritoccato il naso e la bocca ma – ribadiamo – non c’è certezza di questo, solo intuito. Può cambiare il corpo e il viso ma non cambia la moralità e la semplicità, ha sostenuto Diletta in un’intervista a Verissimo.

Published by
Valentina Trogu