Approfondiamo la vita privata, l’età e la carriera di Cristina, ex moglie di Ivan Zazzaroni. Finora se n’è parlato poco, rimediamo subito.
Il noto giornalista sportivo e giudice di Ballando con le stelle è il compagno della conduttrice di Studio Aperto Monica Gasperini ma in passato è stato sposato con Cristina Canali.
Il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha aumentato il suo successo con Ballando con le stelle. Classe 1958, l’autore, conduttore e giornalista bolognese ha partecipato a molte edizioni del programma condotto da Milly Carlucci, una delle quali come concorrente nel 2007. Volendo parlare della sua carriera citiamo la firma nella biografia di Roberto Baggio “Una porta nel cielo”, in “Pantani un eroe tragico” e nel libro denuncia “La rete”. Dal 2002 opinionista RAI per la Domenica Sportiva, è anche blogger su GQ.com e ha collaborato con Sun, European, Libero.
Zazzaroni ha vinto una ventina di premi, ha seguito sei Mondiali e sette Europei di calcio. A Ballando con le stelle dimostra di avere le idee chiare e di non farsi scrupoli a palesare le proprie considerazioni. Recentemente ha parlato dell’uscita dal programma di Angelo Madonia affermando che né la Lucarelli né la Pellegrini sono causa di quanto successo. Ha sottolineato come la nuotatrice non sia stata curata adeguatamente dal maestro e che ha resistito finché ha potuto. Infine ha confermato come la vera coppia fosse il ballerino con Sonia Bruganelli.
La popolarità di Ivan Zazzaroni è cresciuta entrando come giudice a Ballando con le stelle. I fan del programma conoscono bene la sua abitudine di non sedersi perché ritiene la sedia scomoda. Il giornalista ha più volte sottolineato come il suo lavoro preveda di stare seduto per molte ore, ecco perché appena può ne approfitta per camminare o comunque stare dritto per favorire la circolazione.
Grande attenzione anche per la vita privata di Zazzaroni. La sua attuale compagna è un volto noto della televisione, Monica Gasparini, giornalista e conduttrice di “Studio Aperto”. Per quanto entrambi tengano alla privacy, la relazione è pubblica. Ricordiamo che la donna è stata colpita da un terribile lutto nel 2006. Ha perso il marito, padre dei suoi figli, improvvisamente per un malore improvviso. Un anno dopo ha iniziato la relazione con Ivan Zazzaroni che dura ancora oggi.
L’uomo è stato per lei una figura fondamentale per riprendersi dal lutto e superare il dolore che non passa mai. Monica, dunque, ha due figli, Fabio e Luca mentre il giudice di Ballando con le stelle ha un figlio, Gianmaria, nato dal matrimonio con Cristiana Canali. La separazione è avvenuta nel 2000 ma chi è l’ex moglie? Non è una figura pubblica, non fa parte del mondo dello spettacolo e di conseguenza le informazioni sul suo conto sono pochissime. Assente sui social, non se ne conosce né la vita professionale né quella privata. Ignote anche le cause che hanno portato alla fine del matrimonio con Ivan Zazzaroni.