Questa+modella+ha+guadagnato+oltre+41+milioni+di+euro+in+un+anno+con+Onlyfans%3A+ed+%C3%A8+tutto+merito+del+calcio
notiziecom
/2024/12/02/questa-modella-ha-guadagnato-oltre-41-milioni-di-euro-in-un-anno-con-onlyfans-ed-e-tutto-merito-del-calcio/amp/
Curiosità

Questa modella ha guadagnato oltre 41 milioni di euro in un anno con Onlyfans: ed è tutto merito del calcio

Published by
Valentina Trogu

Una modella e influencer di 20 anni ha mostrato i sui guadagni in un anno su Onlyfans, più di 41 milioni di euro. 

Si chiama Sophie Rain, è una modella influencer della Florida e ha ammesso di aver guadagnato in un anno 43,4 milioni di dollari utilizzato la piattaforma Onlyfans. C’è chi ha dubbi sulla veridicità di questa ammissione ma se così fosse sarebbe incredibile e, per certi versi, preoccupante.

Questa modella ha guadagnato 43 milioni di Euro in un anno con Onlyfans (Notizie.com)

Da tifosa del Chelsea a star su Onlyfans dove mostrandosi con pochi centimetri di stoffa addosso dice di aver guadagnato oltre 41 milioni di euro in un solo anno. Sophie Rain ha compiuto la sua scelta, riempire il conto in banca utilizzando una piattaforma online creata nel 2016 dove persone pagano per prendere visione dei contenuti. Foto, video, live streaming che fruttano milioni di euro, a quanto pare, ai protagonisti. Modelli, istruttori di fitness, YouTuber, personaggi pubblici, creatori di contenuti monetizzano la loro professione senza paletti.

Non mancano, infatti, contenuti per adulti. Il problema è che secondo la politica di Onlyfans gli utenti devono avere almeno 18 anni ma in realtà sempre più giovani minorenni fanno uso dell’applicazione non solo per vedere i contenuti ma per venderli e fare soldi. Chiunque abbia accesso ad una carta di credito o ad altra forma di pagamento può iscriversi e nasconderlo ai genitori. Cosa impereranno i minorenni? Che esiste un modo facile per fare soldi, e quanti soldi!

Sophie Rain incassa 41 milioni di euro su Onlyfans, cifra folle!

La modella ha dichiarato i suoi guadagni sulla piattaforma ma c’è chi ha dubbi che possa realmente aver raggiunto questa cifra. Tra i commenti social si legge come nemmeno i giocatori NBA arrivano a così alti guadagni, e nemmeno le migliori pornostar. L’idea che una ventenne che mette in mostra il proprio corpo arrivi a più di 41 milioni di euro sembra assurda.

Sophie Rain incassa 41 milioni di euro su Onlyfans, cifra folle! Foto Ig sophieaiin (Notizie.com)

Eppure l’influencer ha pubblicato sui social l’incasso tra il 28 novembre 2023 e il 28 novembre 2024, 43.477.695,01 dollari per una sfilza di foto in intimo o costumi e per video che hanno suscitato reazioni di vario genere. Sull’account X sotto lo screenshot dei guadagni su Onlyfans ha scritto un messaggio di ringraziamento “Grata di essere qui da un anno”, post diventato immediatamente virale con oltre 14,6 milioni di visualizzazioni. Considerate che Jayson Tatu, star dell’NBA, ha incassato 35 milioni di dollari nel 2023. La Rain li ha superati alla grande.

Cifre stellari per Sophie Rain Foto Ig sophieraiin (Notizie.com)

Secondo il Daily Mail “Se la generazione X aveva Pamela Anderson e i Millennial Megan Fox, Sophie Rai è il sex symbol per eccellenza della generazione Z”. E pensare che questo “successo” è nato per caso. La ragazza ha più volte negato di essere protagonista di un filmato virale in cui una donna compiva atti sessuali indossando una tuta attillata di Spiderman ma la somiglianza così forte ha portato a non credere alle sue parole. Così la Rain è stata licenziata dal locale in cui lavorava come cameriera e ha deciso di cavalcare quell’onda di improvvisa popolarità aprendo un account Onlyfans. Con i soldi guadagni ha pagato i debiti dei genitori, ha comprato tre auto, vive lussuosamente in Florida e ne ha investiti il 70%. Nota anche per amare il Chelsea e soprattutto Cole Palmer.

Published by
Valentina Trogu