Klarna è la nuova frontiera del pagamento, potete verificare la data di scadenza per ogni rata e gestire così il piano in maniera intelligente.
Oggi vogliamo portarvi all’interno di un nuovo sistema che è rivoluzionario e sicuramente molto interessante per tutti quelli che vi ci si approcciano.
Il web ha fornito numerose possibilità con siti di ecommerce sempre nuovi e pieni di possibilità. L’abbiamo capito negli ultimi vent’anni grazie soprattutto all’esplosione di eBay e Amazon, ma nel corso del tempo ne sono usciti tanti altri anche economici come Temu, AliExpress e Shein per fare degli esempi.
Ecommerce che ha visto protagoniste, prima o poi, tutte le grandi realtà commerciali con marchi come Nike, Adidas, ma anche Gucci, Fendi e quant’altro pronte ad aprire un loro spazio internet dove vendere prodotti al pubblico. Oggi però vi raccontiamo una nuova frontiera che permette anche di pagare il tutto a rate e senza dunque un peso economico importante.
Andiamo dunque a vedere come funziona e quali sono le modalità per il pagamento che rispondono al punto di forza di questa nuova metodologia Klarna. Soffermiamoci anche sul come verificare ogni tipo di scadenza delle nostre rate.
Klarna è una piattaforma di ecommerce dove si possono acquistare oggetti anche con pagamento a rate, cosa che ci permette di dividere, eventualmente, la nostra spesa. I pagamenti sono flessibili e dunque adatti a qualsiasi tipo di budget e abitudini.
Inoltre si può fare shopping in maniera sicura con una protezione per i clienti che arriva direttamente da Klarna. Quando si paga a rate il primo pagamento viene addebitato al momento del check out mentre i due successivi sono programmati ogni 30 anni.
Potete scaricare tranquillamente l’applicazione per controllare la scadenza del pagamento nella sezione “pagamenti” e selezionando l’ordine per andare a visualizzare le informazioni dello stesso compresa la data.
Quando il negozio avrà la conferma dell’ordine, riceverai una mail che confermerà l’ordine e anche tutti i dati per capire quando scadranno le rate successive. Diventa dunque fondamentale cercare di accertarsi di questi metodi di pagamento prima di effettuare il check out per avere chiari tutti i movimenti di fronte ai quali ci troveremo.
Sicuramente questa frontiera del pagamento aprirà presto la strada anche alle altre realtà, pensate infatti che Amazon rimarrà fermo a guardare questa evoluzione? Siamo sicuri che anche il colosso si muoverà verso questa destinazione pronto ad aprirsi a nuove frontiere.