Il 19 febbraio torna Mare Fuori 5 con le nuove puntate in onda su Rai 2 e disponibili in anteprima su RaiPlay. C’è grandissima attesa da parte di un’ampia fanzine.
Le anticipazioni ci dicono che al centro ci saranno Edoardo Conte e Rosa Ricci con quest’ultima che ha lasciato sull’altare Carmine Di Salvo.
La quinta stagione prenderà il via subito dopo il Festival di Sanremo 2025 durante il quale andrà in scena anche l‘attività promozionale della stessa serie. Probabilmente i protagonisti saranno presenti sul palcoscenico del Teatro Ariston per raccontare alcuni particolari inediti.
Le riprese sono terminate lo scorso 12 ottobre, va dunque sottolineato anche il lavoro al montaggio che ha confezionato la serie in tempi davvero rapidi. Intanto emergono le prime indiscrezione sui protagonisti con la voce dell‘arrivo di nuovi protagonisti e l’assenza, che appare ormai scontata, di Edoardo Conte.
Inutile negare che il pubblico ha già iniziato il countdown sui social network, svelando che l’attesa diventa spasmodica per una serie in grado di attirare l’attenzione di tutto il paese. Andiamo ora però a leggere alcune anticipazioni legate alla trama della stessa serie.
Le anticipazioni di Mare Fuori 5 ci raccontano alcuni aspetti molto interessanti che colpiscono e rapiscono l’attenzione. L’assenza di Edoardo Conte è un colpo di scena che qualcuno si poteva aspettare visto che nella quarta stagione venne colpito alla desta mentre si trovava al cimitero.
Lo stesso Matteo Paolillo, che interpretava quel ruolo, ha parlato ai microfoni di Vanity Fair, specificando: “Sono molto soddisfatto del percorso fatto con Edoardo, era giusto che un personaggio del genere non la facesse franca, altrimenti si rischiava di farsi travolgere dal fascino del male. Abbiamo chiuso un cerchio. Cosa mancherà? Il set, ho vissuto qualcosa di raro. Ora guardo quell’esperienza come la mia infanzia attoriale, per crescere“.
Ovviamente il nome di Edoardo Conte continuerà a circolare tra gli altri protagonisti con la ricerca di chi lo ha colpito dentro al cimitero. Rosa Ricci coverà un senso di vendetta per quanto accaduto a Conte, in un momento molto difficile per lei dopo aver abbandonato all’altare Carmine di Salvi.
Al momento non sono stati svelati i volti e le storie dei nuovi protagonisti, giovani che arriveranno per redimersi e che porteranno avanti un filone davvero di successo. Si vocifera poi anche di un clan del nord pronto a imporre il suo controllo su Napoli per dettare legge nella piazza criminale.