Clamoroso a Sanremo: altro concorrente si ritira dopo Emis Killa? Cosa succede

Possibile ritiro di un altro concorrente da Sanremo? Cosa sta accadendo? Qualcuno sostiene che probabilmente non salirà sul palco.

I giorni che mancano, ormai all’inizio di Sanremo sono pochissimi. Sanremo si prepara all’inizio della 75esima edizione della Kermesse più importante d’Italia. Carlo Conti avrebbe voluto un’edizione meno movimentata, ma i colpi di scena stanno già prendendo il sopravvento.

Sanremo
Clamoroso a Sanremo: altro concorrente si ritira dopo Emis Killa? Cosa succede (Foto da Facebook – Festival di Sanremo)

Qualche giorno fa inaspettatamente è arrivato l’annuncio di Emis Killa e del suo ritiro, ma adesso, secondo alcune indiscrezioni, un altro artista potrebbe rinunciare. Di chi si tratta?

Chi potrebbe ritirarsi dal Festival di Sanremo?

Sono giorni concitati per chi si prepara alla nuova edizione del Festival di Sanremo, manca sempre meno e cresce la voglia di vedere esibire i cantanti. La kermesse inizierà l’11 febbraio e si concluderà giorno 15. Tutto è pronto, ma non mancano le indiscrezioni, in questo caso un altro artista, dopo il ritiro di Emis Killa, è finito al centro dell’attenzione e facciamo riferimento proprio a Fedez.

Fedez
Chi potrebbe ritirarsi dal Festival di Sanremo?  (Foto da Instagram – Fedez) Notizie.com

Il rapper ha dovuto, infatti, nell’ultima settimana, fare i conti con le dichiarazioni di Fabrizio Corona. Nello specifico, il cantante, secondo Corona avrebbe avuto un amante, mentre era sposato con Chiara Ferragni. L’eco mediatico, a questo punto potrebbe portare l’artista, stando all’ipotesi del giornalista Gabriele Parpiglia, a rinunciare alla partecipazione al Festival di Sanremo.

Andiamo, però, con ordine il retroscena fu lanciato da Rossella Erra a “La volta buona” su Rai 1, nello specifico nel corso della puntata avrebbe detto: “Sta circolando un’altra voce in questi giorni e riguarda Fedez. Qualcuno dice che potrebbe fare solo l’esibizione di martedì, della prima serata e poi basta. Un ritiro in corsa, potrebbe non continuare”. Nello stesso studio era presente il giornalista Domenico Marocchi il quale avrebbe smentito le voci che da qualche giorno circolano sul rapper e sulla possibile non partecipazione al Festival di Sanremo.

Il giornalista avrebbe detto che il rapper ha già fatto le prove non solo per “Battito“, ma anche per la serata dei duetti, come è noto Fedez si esibirà con Marco Masini sulle note di “Bella Stronza”. La questione di Corona ha impattato molto sulla vita di Fedez, questo non lo si può negare, da giorni non si parla d’altro, ma al momento non ci sono notizie che riguardano la sua non partecipazione. Molti sostengono che il rapper potrebbe essere accolto dai fischi e inevitabilmente non si finirebbe per ascoltare il pezzo, ma di giudicare solo quello che è avvenuto negli ultimi giorni. Non dimentichiamo, però, che lunedì Fabrizio Corona nel suo format “Falsissimo” renderà noti altri dettagli che riguardano i Ferragnez

Gestione cookie