Festival di Sanremo, tutto quello che si sa sui favoriti. Le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. I dettagli
Il Festival di Sanremo è partito con il botto, la prima serata del Festival di Sanremo è andata in onda ieri sera e finalmente i 29 concorrenti in gara hanno potuto cantare i loro brani. Ma la domanda, dopo aver sentito tutto, è chi sono i favoriti per la vittoria finale? Ovviamente rispetto a qualche settimane fa le cose sono un po’ cambiate, ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.
Il Festival diciamolo subito andrà in scena fino al 15 febbraio, quando finalmente si saprà chi ha conquistato la vittoria della 75esima edizione. Andiamo con ordine e scopriamo ogni dettaglio. Una cosa è certa questo momento dell’anno è particolarmente sentito e sono milioni i telespettatori che vorrebbero già capire chi conquisterà il palco dell’Ariston.
Al termine della prima serata, sono stati comunicati i cinque artisti che maggiormente hanno conquistato, ma attenzione il conduttore ha precisato: “Non verrà specificata la posizione”. I cantanti, al momento, che hanno conquistato di più sono: Giorgia, Achille Lauro, Bruno SAS, Simone Cristicchi e Lucio Corsi. Ovviamente nelle puntate di mercoledì e giovedì, come di consueto non si esibiranno tutti i concorrenti, ma solo 15.
Oggi, l’obiettivo è quello di capire quali siano le quote dei bookmakers per il vincitore del Festival di Sanremo 2025, ovviamente è doveroso rifarsi alla prima serata. Va ricordato, infatti, che il televoto potrebbe ribaltare in qualsiasi momento la classifica. Nel corso della precedente edizione, infatti, furono molte le polemiche. Non resta, però, di capire cosa dicono le quote in questo momento, è bene sottolineare che sono quelle realizzate da Goldbet. Queste le quotazioni:
Al momento, queste sono le quotazioni, ma via via che andranno in onda le serate le cose potrebbero decisamente cambiare, dunque, è sempre meglio restare aggiornati e seguire le puntate. Nel frattempo, oggi andrà in onda una nuova puntata del Festival di Sanremo e i cantanti in gara potranno nuovamente esibirsi.