Oggi è San Valentino, il giorno degli innamorati, ma sapete qual è il regalo perfetto per fare colpa sul partner? Ecco i consigli dell’esperta su questo delicato argomento.
Anche voi volete fare colpo sul vostro partner e siete arrivati all’ultimo momento senza una minima idea? Esistono dei consulenti che possono fare al caso vostro e aiutarvi a prendere un indirizzo preciso.
Arianna Suvi Nigro, consulente per i regali, ha parlato a Notizie.com, specificando come funziona questo mondo: “Mi occupo in generale di consulenze per quanto riguarda i regali, cercando quello perfetto. Profilo ogni richiesta sul profilo di ogni interesse del destinatario per prendere la scelta”.
Interessante è capire anche come le persone arrivano da lei e come si riesce insieme a trovare la strada giusta per il regalo perfetto. “Quando arrivano da me le persone facciamo una call per dialogare con chi cerca il regalo in maniera che si raggiunga la perfezione attraverso qualcosa di studiato e mirato“, aggiunge l’esperta.
Regalo perfetto per San Valentino parla l’esperta
Arianna Suvi Nigro passa poi a parlare di come affrontare più da vicino la scelta del regalo: “Non consiglio mai e rifuggo in quelli che sono regali di serie. Quando posso consiglio sempre oggetti artigianali oltre che personalizzati. Hanno un’impronta di originalità rispetto ai prodotti di serie che si possono trovare ovunque e non richiedono l’aiuto attraverso una consulenza”.
L’importante è l’esclusività e l’originalità di quello che si sceglie, cercando di rispettare i gusti della persona che ci si trova davanti. “Ovviamente cercano essere dei regali unici, pur portando un messaggio simile ricordando che ogni persona è unica e non si consiglia mai lo stesso regalo”, aggiunge.
Passando poi al dettaglio, la consulente specifica: “Per quanto riguarda San Valentino diciamo che le richieste sono variegate, ma in qualche modo si assomigliano tutte. Si cerca sempre qualcosa che dimostri alla persona amata e porti un messaggio d’amore. Quello che mi è capitato di consigliare sono degli oggetti personalizzati, qualcosa da condividere visto anche il tipo di festività ed esperienze da fare insieme”.
Nonostante questo però continuano a essere di più le richieste per altri occasioni, specifica dunque che: “Devo dire che però sono molte meno le persone che si rivolgono a noi consulenti a San Valentino rispetto ad altre occasioni come compleanni o lauree. Le persone in questo periodo tendono a standardizzare i regali”.
E voi cosa avete regalato a San Valentino alla persona che amate?