Alessia Marcuzzi a Sanremo: “Volevo portare lei, ma ho cambiato idea!”

Alessia Marcuzzi sarà una delle co-conduttrici della 75esima Festival di Sanremo: capiamo chi avrebbe voluto con lei sul Palco.

Alessia Marcuzzi sarà co-conduttrice per la finale della 75esima edizione del Festival di Sanremo, insieme a lei ci sarà Alessandro Cattelan. Ricordiamo che l’ultima puntata andrà in onda questa sera e si scoprirà chi fra i 29 cantanti si è aggiudicato la vittoria. Nel corso delle varie serate, sono stati tanti gli ospiti, basti pensare a Jovanotti, Duran Duran, Roberto Benigni, ma anche le co-conduttrici fra queste troviamo Miriam Leone, Elettra Lamborghini, Antonella Clerici, Katia Follesa, Binca Balti.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi a Sanremo: “Volevo portare lei, ma ho cambiato idea!” (Foto da Instagram – alessiamarcuzzi) – Notizie.com

Alessia Marcuzzi è molto emozionata, ma c’è qualcuno che avrebbe voluto con lei, ma di chi si tratta? Ve lo diciamo nel prossimo paragrafo. Capiamo di chi stiamo parlando e, soprattutto, cosa ha detto sul Festival di Sanremo.

Alessia Marcuzzi, ecco chi avrebbe voluto con lei a Sanremo

Alessia Marcuzzi sarà la co-conduttrice della serata finale del Festival di Sanremo, c’è grande attesa per la la puntata, finalmente, dato che scopriremo chi si aggiudicherà la vittoria della kermesse. I concorrenti in gara sono 29, considerato il ritiro di Emis Killa.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, ecco chi avrebbe voluto con lei a Sanremo (Foto da Instagram – alessiamarcuzzi) – Notizie.com

La presentatrice, in merito alla sua presenza al Festival, ha dichiarato durante l’intervista rilasciata al settimanale Oggi: “Questa proposta è un regalo, la ciliegina sulla torta a coronamento di un anno bello”. Non ha mica finito perché ha espresso anche la sua preferenza, nello specifico ha ammesso di fare il tifo per una cantante, stiamo parlando di Marcella Bella. La conduttrice, è risaputo, ha sempre avuto una grande passione per la musica italiana. Inoltre ha continuato: “Con Giorgia siamo amiche. Entrambe romane, in molti dicono che quando parliamo abbiamo la stessa cadenza. E poi sono pazza di Marcella Bella, la sua “Nell’Aria” è una delle mie canzoni preferite”.

Insomma, Alessia Marcuzzi sarà accanto a Carlo Conti per la serata più bella del Festival, ovviamente la conduttrice non ha nascosto di essere emozionatissima. La conduttrice non sarà sola, ovvero c’è qualcuno che la sosterrà durante questa serata, ma di chi si tratta? Alessia Marcuzzi ha raccontato che ad accompagnarla ci saranno suo figlio Tommaso e la madre. Non solo, però, la conduttrice avrebbe voluto anche un’altra persona con lei su quel palco. “Volevo – ha spiegato – portare anche mia nonna, però avevo paura che si stancasse per il viaggio”. La conduttrice, dunque, ha scelto di non portare la nonna a Sanremo essendo anziana. La conduttrice ha preferito cambiare i piani. Non resta che attendere questa sera per scoprire come ci sorprenderà la bravissima Alessia Marcuzzi.

Gestione cookie