Dopo l’esibizione nella finale di Sanremo, Elodie avrebbe litigato con un altro cantante in gara. La cantante era furiosa. Cosa è successo.
La notizia arriva dai due esperti di gossip Deianira Marzano e Alessandro Venza: dopo l’esibizione dell’ultima serata del Festival di Sanremo, Elodie sarebbe volata furiosa in camerino.
La canzone della cantante alla sua quarta partecipazione alla kermesse, Dimenticarsi alle sette, è destinata a scalare le classifiche la prossima primavera. Il suo brano infatti risulta orecchiabile nonostante si sia posizionato solo al dodicesimo posto. Le sue esibizioni hanno diviso la critica, ma dentro il Teatro Ariston hanno sempre ottenuto moltissimi applausi.
Nel corso delle altre serata, Elodie in conferenza stampa aveva descritto l’edizione di quest’anno di Sanremo in qualche modo diverso da tutti gli altri, soprattutto per il clima di serenità che si era creato tra gli artisti, con i quali si era scambiata consigli.
Il retroscena prima dell’esibizione
Nonostante il clima di amicizia tra i cantanti però, Elodie avrebbe litigato con un collega in gara. Il rumors sta facendo il giro dei social dopo che Alessandro Venza e Deianira Marzano hanno pubblicato alcune stories che raccontano del litigio, cancellando però il nome dell’altro interessato.
In uno screenshot è spiegata tutta la vicenda: qualcuno “ha pestato, non volendo, il vestito a Elodie con il tacco e si è strappato da sotto”. Così la cantante sarebbe corsa in camerino “sc*azzata e in panico perché doveva uscire da lì a poco”, si legge nelle stories dei due esperti di gossip.
Attimi di panico quindi, dietro le quinte, come racconta la fonte: “Siamo rimasti tutti schockati perché ovviamente” il cantante “non l’ha fatto apposta”. Ma chi è questo artista maldestro?
Sempre secondo il gossip, si tratterebbe di Tony Effe che ovviamente senza volerlo avrebbe rovinato il vestito della collega, facendola andare su tutte le furie, soprattutto perché stava per esibirsi all’Ariston e la tensione era alle stelle.
Come scritto, l’episodio sarebbe accaduto prima dell’esibizione e per questo Elodie è apparsa un po’ sottotono sul palco. Sempre sui social, circola un video girato dietro le quinte del Festival di Sanremo che ritrae la cantante nervosa dopo la performance.
Secondo alcuni, il cantante romano, dopo aver appreso di essersi classificato al 25esimo posto, e forse dispiaciuto per l’accaduto con Elodie, avrebbe deciso di non restare a Sanremo e tornare invece a Roma.