La popolarissima soubrette e conduttrice TV si è presa un bello spavento a causa di un drammatico imprevisto: immagini virali sul web
Non c’è pace per Wanda Nara. Dopo anni di turbolenze, litigi, gossip, separazioni finte o presunte tali, scappatelle più o meno vere da ambo le parti, la modella argentina e Mauro Icardi, ex giocatore nonché Capitano dell’Inter, si sono separati. Poco prima delle festività natalizie scorse i due sono hanno ufficializzato la loro separazione dando credito alle tante voci che circolavano ormai da mesi sul loro conto.
Già al centro di una presunta love story col famoso rapper argentino L-Gante risalente ad oltre un anno e mezzo fa, Wanda è uscita allo scoperto iniziando una nuova vita – l’ennesima – proprio col giovane cantante. Curiosamente nel giorno del 32esimo compleanno del suo secondo marito, la sudamericana – che poche ore prima della ricorrenza aveva lanciato messaggi distensivi ad Icardi, invitandolo a venire a trovare i suoi figli lasciando trasparire un apprezzabile senso di maturità nella difficile gestione della separazione – si è concessa una breve vacanza col suo nuovo amore. Con tutta la prole al seguito, ovvviamente.
In quel di Pinamar, famosa località balneare a due passi da Buenos Aires, Wanda e il rapper avrebbero voluto trascorrere qualche giorno di relax lontano – auspicio quasi impossibile a dire il vero – da occhi indiscreti. Anche a due passi dalla spiaggia, dove il nemmeno 24enne era impegnato in una simpatica escursione col quad, è però accaduto qualcosa di poco piacevole. Immortalato dagli occhi indiscreti di un utente che ha fatto circolare subito il video sul web, rendendolo così virale.
L-Gante, le immagini dell’incidente e il post di Wanda
La famiglia aveva noleggiato un quad per fare un’attività diversa e divertente, ma le cose non sono andate come previsto. Secondo quanto riferito dal portale LAM, L-Gante, che era alla guida del mezzo fortunatamente da solo, ha perso il controllo del veicolo sulla sabbia, proprio a due passi dal bagnasciuga. Il quad si è letteralmente bloccato in una curva, ribaltandosi violentemente.
Le immagini dell’incidente, diffuse sul web, mostrano la violenza dell’impatto, per colpa del quale il cantante ha subìto la frattura della clavicola. Recatisi immediatamente nell’ospedale più vicino, i due innamorati hanno immediatamente postato delle foto per tranquillizzare i followers.
“L-Gante internado”:
Porque el cumbiero 420 salió disparado de su cuatriciclo y se quebró las dos clavículas a la par pic.twitter.com/mxM1sDCGEU— Es tendencia en 𝕏 (@EsTendenciaEnX) February 18, 2025
Un contrattempo che rischiava di trasformarsi in qualcosa di molto più serio per il giovane artista, che se l’è cavata con una frattura che in ogni caso lo costringerà a rivedere i suoi piani. Non solo artistici.