Vittorio Sgarbi ancora in ospedale, il racconto della figlia: “Non pensavo che la situazione fosse così grave”

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Vittorio Sgarbi, ricoverato ormai da giorni al Gemelli di Roma per una grave forma di depressione. Le parole della figlia.vittorio sgarbi e la figlia in tv

Come sta Vittorio Sgarbi? Parla la figlia: “Sta male, ma ha chiesto di mangiare” (RaiPlay) Notizie.comEvelina ha svelato le ultime sulle condizioni del papà, precisando a La Volta Buona: “Non pensavo fosse così grave la situazione, mi ha scosso vederlo così. Tutti conosciamo la sua vitalità… è stato, devo dire, abbastanza pesante”. Ma qualche miglioramento pare arrivare: “Oggi ha voluto lui farsi nutrire, quindi è già un passo in avanti”. Parole che fanno sperare a una possibile ripresa per il noto e amatissimo critico d’arte.

La figlia ha poi svelato cosa le hanno detto i medici, augurandosi che possa ritrovare una condizione tale da farlo tornare a casa. Mi hanno detto che è migliorato“, spiega.

Intanto sui social network sono arrivati numerosi commenti da parte di persone che hanno sempre dimostrato affetto nei confronti di Vittorio Sgarbi e che lo stanno seguendo anche oggi in questa complessa battaglia.

Come sta Vittorio Sgarbi? Le parole della figlia

Evelina non si è limitata a dire come sta suo papà Vittorio Sgarbi, ma al microfono di Caterina Balivo a La Volta Buona ha raccontato anche altro della loro vita. La donna ha specificato che come padre è stato molto presente e non ha fatto mai mancare nulla alla sua famiglia.

L’unica volta che Evelina e Vittorio hanno litigato, spiega sempre la ragazza, è quando lei si è rifiutata di partecipare a un reality show. Proprio in quell’occasione Vittorio disse che “per una ragazza della sua età declinare un’offerta simile equivale a sputare sul denaro“.

evelina sgarbi in tv
Come sta Vittorio Sgarbi? Le parole della figlia (RaiPlay) Notizie.com

Poi torna a parlare della malattia, specificando: “Era da novembre che non lo vedevo, a Natale ho lavorato e sono mesi che non risponde al telefono”. Diversi amici di Vittorio, personaggi noti del mondo dello spettacolo, hanno voluto esprimere vicinanza all’ex sottosegretario alla Cultura per la situazione che sta vivendo.

Commovente è stato Pierluigi Diaco che a Bellamà, su Rai 2, ha letto una lettera di incoraggiamento al noto critico d’arte, specificando: “Forza Vittorio, ti aspettiamo perché abbiamo bisogno di tornare a discutere e litigare con te. Ti si vuole bene”.

Sempre nella lettera Diaco ha specificato che Vittorio Sgarbi è un uomo in grado di fare dell’intelligenza, della vitalità e dell’amore per l’arte gli ingredienti principali della sua esistenza.

Gestione cookie