Dopo la prima puntata del programma di Maria De Filippi sui social in molti hanno commentato il comportamento dell’insegnante
E’ ufficialmente iniziata la nuova stagione di ‘Amici di Maria De Filippi‘, l’appuntamento del palinsesto invernale di Canale 5 che i pubblico attendeva con impazienza. Anche quest’anno i ragazzi si cimenteranno in prove artistiche e cercheranno di apprendere e migliorare all’interno della scuola più seguita d’Italia.
Nella prima puntata del talent show sono stati resi noti i primi allievi e le novità che ci sono tra gli insegnanti: Emanuel Lo e Arisa, che hanno preso il posto rispettivamente di Veronica Peparini e di Anna Pettinelli.
Amici, Lo annoiato? Gli indizi
Nella puntata di debutto i 6 professori hanno scelto i giovani talentuosi che seguiranno nel corso dei prossimi mesi. Stando a quanto riporta Novella 2000, agli osservatori più attenti non è sfuggito un dettaglio, già all’esordio stagionale del talent della De Filippi. Emanuel ha negato il banco alla maggior parte dei ballerini, scegliendo di puntare, almeno fino a ora, su un solo allievo, Samu.
Già questo comportamento aveva insospettito il pubblico ma soprattutto in tanti hanno notato un atteggiamento distaccato e poco interessato da parte del coreografo. Ad avvalorare questa tesi degli utenti sono stati anche alcuni gesti social del professore il quale su Twitter ha messo dei ‘cuori’ a coloro che hanno commentato con ironia il suo atteggiamento durante la prima puntata di Amici. Conferma del suo disinteresse o solo autoironia? Non resta che vedere come procederà la sua avventura.