Alfonso Signorini ha voluto Orietta Berti come opinionista del GFVIP7. La cantante sarà affiancata dalla pungente Sonia Bruganelli che, nonostante alcune polemiche, ha detto si al direttore di Chi scegliendo di ripetere l’esperienza dello scorso anno. Secondo alcuni rumors Orietta Berti è molto felice di approdare al GFVIP, è un format che le piace e commentare le vicissitudini degli inquilini della casa più spiata di Italia l’appassiona particolarmente.
The Voice senior, è un duo al posto di Orietta Berti
Dopo tanti anni in Rai come opinionista al tavolo di Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio, Orietta ha intrapreso una strada diversa certa di aver fatto la scelta giusta. L’artista, considerata una cantante ancora sulla cresta del successo, ha lasciato vacante il ruolo di giudice di The Voice senior, ruolo che aveva ereditato da Albano e Jasmine Carrisi. Il format condotto da Antonella Clerici dovrebbe andare in onda il prossimo Gennaio, e fino ad oggi non era noto il nome del coach che avrebbe preso il posto della Berti.
Alcune indiscrezioni rivelate da TV Blog affermano che la produzione di The Voice avrebbe individuato il nuovo giudice. In realtà è stato scelto un duo di artisti molto popolare, icona della musica italiana: stiamo parlando dei Ricchi e Poveri. I due artisti avrebbero detto si, e sarebbero prossimi ad intraprendere questa nuova esperienza. Angela Brambati e Angelo Sotgiu sono pronti ad affiancare Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio.
Ecco chi è il nuovo giudice di The Voice Senior
Il nome dei Ricchi e Poveri è stato associato a The Voice Senior da voci accreditate. Le trattative sono in corso e prossime a concludersi positivamente. Secondo altri rumors per il posto che è stato di Orietta Berti nel programma condotto da Antonella Clerici, sarebbe in lista anche Romina Power, ma la possibilità che la cantante dica di si sembra poco attendibile.
Intanto i fans di Orietta Berti possono seguire la loro beniamina al debutto come opinionista del GFVIP7, che inizia questa sera. La veterana artista si è detta molto emozionata e felice di essere parte del popolare reality.