Kate Winslet, incidente sul set: “Portata in ospedale” | Fan allarmati

L’attrice Kate Winslet, impegnata sul set di un film in Croazia, è stata vittima di un incidente e portata in ospedale. Cosa è accaduto. 

Lei è una delle più grandi star hollywoodiane, una delle più grandi attrici della sua generazione, che ha regalato alcune interpretazioni immortali. Stiamo parlando di Kate Winslet. 

Sette candidature al Premio Oscar – statuetta vinta nel 2008 come migliore protagonista in The Reader – Kate Winslet ha interpretato ruoli iconici, come la Rose di Titanic o la Clementine di Se mi lasci ti cancello. 

L’incidente di Kate Winslet

In questi giorni, Kate Winslet, si trova in Croazia dove sta girando il suo prossimo film, dal titolo Lee. Come riporta l’Hollywood Reporter, l’attrice è stata vittima di un incidente, scivolando rovinosamente. A quanto si apprende, Winslet sta bene, anche se è stata portata in ospedale per accertamenti su richiesta della produzione. Dopo qualche giorno di riposo – fanno sapere dal set del film – Winslet tornerà al lavoro.

Come detto, Kate Winslet – che il prossimo 5 ottobre spegnerà 48 candeline – è sul set del film Lee, dove interpreta Lee Miller, famosissima fotografa di Vogue durante la Seconda Guerra Mondiale. Un cast stellare che vede anche Jude Law, Marion Cotillard, Andrea Riseborough e Josh O’Connor. Inoltre, il prossimo 14 settembre, Winslet tornerà nelle sale con Avatar 2.

Gestione cookie