In questi ultimi mesi ne abbiamo sentite davvero molte di notizie che riguardavano fulmini che hanno colpito essere umani. Questa volta è accaduto ad un uomo mentre stava giocando con i videogame nella sua abitazione
Fortunatamente potrà raccontare ai suoi amici e parenti il terribile momento che ha vissuto visto che è stato un vero e proprio miracolato. Ci troviamo in Gran Bretagna dove arriva la storia da parte di un uomo di 33 anni che si trovava nella sua abitazione. Come un giorno qualsiasi, però, stava giocando con il videogame. A quanto pare, però, non sembrava essere un giorno come un altro visto che fuori c’era maltempo.
Non un problema per Aidan Rowan che, nella sua casa di Abingdon, si trovava nel salotto mentre era impegnato appunto a svolgere una partita con il suo gioco preferito. Fino a quando non accade un qualcosa di incredibile che lo terrorizza non poco. Un fulmine lo colpisce. Ed è stato anche fin troppo fortunato visto che lo ha colpito solamente ad un braccio dove ha riportato solamente cicatrici al braccio destro.
Gioca ai videogame, ma viene colpito da un fulmine: vivo per miracolo
Ha raccontato la sua esperienza (che non dimenticherà mai) all’Oxford Mail. E’ accaduto intorno alle ore 22 quando ha sentito un forte boato ed ha avvertito una sensazione di stranezza in tutto il corpo. Subito dopo i familiari lo hanno immediatamente portato al Radcliffe Hospital dove l’equipe medica ha ricostruito l’incidente.
Si trovava sul divano mentre giocava a ‘Stray‘. “Ho sentito un tuono molto forte ed ho avuto una sensazione spiacevole ovunque, poi un forte bruciore al braccio destro“. Non se l’è vista bene visto che si sentiva confuso e non al meglio. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Per i medici non ci sono dubbi: il fulmine è rimbalzato sull’acqua e che abbia attraversato la finestra per via dell’effetto del calore sulla rugosità del terreno. Il 33enne è tornato a casa sotto terapia farmacologica.