Pamela Prati è tornata in tv calcando uno dei set più popolari degli ultimi tempi: quello del GFVIP7! Alfonso Signorini l’ha voluta come concorrente, e a quanto pare l’ha anche corteggiata a lungo tanto da convincerla a rinunciare anche alle pretese legali che la showgirl ha recentemente avanzato nei confronti di Mediaset. La Prati riparte dal reality di Cinecittà, lo stesso che rivelò alcuni suoi pittoreschi atteggiamenti.
Pamela Prati, debutto polemico al GFVIP7
L’entrata di Pamela Prati nella casa del GFVIP7 è stata preceduta da una presentazione della showgirl che ha messo in evidenza le sue eccessive richieste da star. Durante la clip di presentazione la showgirl si è definita soubrette e personaggio tv molto amato dal pubblico, ma soprattutto una professionista che ha collaborato con personaggi noti. Nessun riferimento diretto al caso Mark Caltagirone, anche se durante il programma la showgirl non potrà sottrarsi di dire la sua verità in merito.
Signorini ha accolto Pamela Prati con calore, ha ricordato la loro amicizia, l’ha ringraziata per avergli detto di si ma non ha mancato di essere pungente. Il conduttore ha, prima, mandato in onda la clip della sua eliminazione all’edizione del reality di qualche tempo fa e ha poi ricordato all’amica il confronto acceso che ha avuto con lei quella stessa sera. Una discussione superata, grazie soprattutto all’affetto che provano l’uno per l’altra.
Pamela Prati, finalmente la verità su Mark Caltagirone
Pamela Prati ha accettato di tornare nella casa del Grande Fratello Vip perchè oggi è una persona diversa. Vuole cogliere di nuovo l’occasione di mostrare al pubblico il suo lato più vero, ma soprattutto desidera divertirsi e farsi dei nuovi amici. Per l’ex showgirl del Bagaglino è un nuovo inizio e spera che il pubblico comprenda le sue buone intenzioni.
Inoltre Pamela è determinata a rivelare la sua verità sul caso Mark Caltagirone e dimostrare che anche lei è stata vittima di un sistema. La gieffina ha sempre rivelato di aver creduto nell’amore, è stata raggirata e ingannata. Non ha mai voluto prendere in giro nessuno, e la sua posizione è stata fraintesa. Sotto i riflettori del gfvip, e a volte anche in via confidenziale potrà finalmente dare la sua versione dei fatti.