Nelle ultime ore era cresciuto l’allarme nella città veneta in seguito alla scomparsa di una ragazza. Fortunatamente, però, negli ultimi minuti è arrivata la notizia che fa felici parenti ed amici
Aveva creato un bel po’ di paura e di apprensione visto che di lei si erano perse completamente le tracce. Nel vero senso della parole. Ci troviamo a Padova dove, nella giornata di domenica pomeriggio, la ragazza che vedete inquadrata in foto, Mariam Zaouak, scomparsa nel nulla. Di lei non si sa davvero più nulla. Si trovava all’Ikea con la sua famiglia per trascorrere una giornata di puro relax. Solamente che, da un momento all’altro, i genitori non la vedono più e lanciano l’allarme.
La sua fuga è durata un giorno e mezzo visto che la giovane è stata ritrovata. Subito dopo che era scomparsa i genitori non avevano voluto perdere un solo minuto in più ed hanno denunciato il tutto alla caserma dei carabinieri. Tanto è vero che gli stessi militari, insieme ai vigili del fuoco (dopo l’ok da parte della Prefettura) hanno iniziato a cercarla in più di un posto con la speranza di poterla ritrovare viva.
Padova, ritrovata viva Mariam: fuga volontaria
Poco dopo le ore 10 di questa mattina i carabinieri l’hanno trovata non distante dai giardini Arena. Le sue condizioni non destavano alcun tipo di preoccupazione. L’unica cosa certa, però, è che la stessa era visibilmente spaventata.
Subito dopo essere stata trovata è stata accompagnata dai genitori in caserma dove la stavano aspettando. Il motivo di questa sua fuga? Ancora non è chiaro e non è stato rivelato dalla giovane. L’unica cosa certa è che è stato un gesto del tutto volontario e non condizionato da altre persone.