Roma, è giallo Dybala: out con l’Atalanta, in nazionale cambia tutto [FOTO]

Roma, se non è giallo allora davvero poco ci manca: il protagonista in questione della vicenda non può che essere uno dei colpi più importanti dell’ultima sessione del calciomercato estivo da parte dei giallorossi, Paulo Dybala

Roma, è giallo Dybala
Paulo Dybala (Foto LaPresse)

Nel corso dell’ultima giornata di campionato di Serie A tra Roma ed Atalanta, ha fatto molto discutere il fatto che Paulo Dybala non sia partito titolare nella sfida valida per la settima giornata di campionato. Tanto è vero che è stato spedito direttamente in tribuna: al suo posto è stato lanciato nella mischia il centrocampista Nemanja Matic, con il capitano Lorenzo Pellegrini messo in posizione più avanzata. Purtroppo tutto questo non ha portato fortuna ai giallorossi che sono usciti sconfitti tra le mura amiche dell’Olimpico contro la ‘Dea’ di Gasperini.

Tornando al calciatore argentino, però, il motivo della sua esclusione è stata rilasciata poco prima del fischio di inizio dell’incontro. Per lui un problema muscolare (fastidio al flessore della gamba sinistra) accusato proprio durante il riscaldamento. Tanto è vero che è stato lo stesso atleta a dire al proprio allenatore di non sentirsela. Richiesta accolta e riposo totale per lui. Anche se, quello che arriva direttamente dall’Argentina adesso, sta facendo non poco discutere. Tanto è vero che è stato immortalato anche in una foto che sta facendo inevitabilmente il giro della rete.

Dybala, out con la Roma per infortunio: con l’Argentina si allena [FOTO]

Nonostante l’infortunio il commissario tecnico dell’Albiceleste, Lionel Scaloni, ha deciso di inserire nella lista dei convocati l’ex attaccante della Juventus. In questo momento si trova a Miami. L’immagine che vedete in alto, in compagnia di Lionel Messi, è stata scattata durante un allenamento che si è tenuto in palestra. Lo si nota dal fatto che i due si trovino su una cyclette.

Non solo: una volta giunto negli Stati Uniti D’America ha utilizzato pesi. Non il massimo per uno che ha accusato un problema muscolare meno di 24 ore prima. Tanto è vero che la preoccupazione nell’ambiente giallorosso è cresciuto come non mai. A quanto pare, però, la Federazione ha dato il suo ok per arruolarlo in vista delle prossime sfide dell’Argentina. Il club, però, da lontano osserva attentamente la situazione e sperando di averlo a disposizione in vista del prossimo match di Serie A contro l’Inter.

Gestione cookie