C’è davvero stata una bestemmia all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7? Ecco tutto quello che è successo.
Lo scorso lunedì sera è iniziata la settima edizione del programma cult di casa Mediaset, condotto da Alfonso Signorini in doppio appuntamento su Canale 5, Grande Fratello Vip 7. Una delle concorrenti più attese è certamente Elenoire Ferruzzi.
La star dei social è anche al centro – nonostante i pochi giorni di permanenza – di due querelle. La prima, già però affrontata in puntata, sono alcune sue offese rivolte a Sonia Bruganelli, datate un anno fa.
Oggi le due si ritrovano, in ruoli diversi, nella stessa trasmissione: la moglie di Paolo Bonolis come opinionista e Ferruzzi come concorrente. Ma non è tutto, perché nelle ultime ore i social si sono scatenati: ecco perché.
Davvero Elenoire Ferruzzi ha bestemmiato?
Nelle scorse ore, dicevamo, Elenoire Ferruzzi è finita al centro del dibattito social. Motivo? A causa di un video che sta girando moltissimo in cui si sente la star dei social e gieffina bestemmiare nella casa del Grande Fratello Vip 7. Ma la realtà è diversa, perché il video in realtà è un fake montato ad arte: la bestemmia, che è vera, è però un caso chiacchieratissimo avvenuto nella scorsa edizione. La frase, dunque, estrapolata, è stata aggiunta ad alcune immagini della Ferruzzi nella casa di queste ore. A confermare la falsità del video è stata anche la produzione del reality, che ha voluto così chiudere definitivamente le polemiche.
Come abbiamo accennato, nella prima serata, ci sono state scintille tra Elenoire Ferruzzi e Sonia Bruganelli. L’attuale gieffina, un anno fa, aveva definito l’opinionista del GF Vip: “Ce**a presuntuosa e cattiva”. Nel confronto Ferruzzi ha fatto un passio indietro: “Mi dispiace averla offesa, non volevo. Sonia sei anche bellissima”. La moglie di Paolo Bonolis ha risposto: “Vorrei dirti che qui mi troverai tra un mese quando sarai esaurita, con le unghie spezzate e piangerai depressa nel confessionale, su questa seggiolina. E io potrei essere quella che con l’immunità ti tiene dentro finché non sei esaurita. Quindi abbi cura, potrei essere la tua peggior nemica”.