La conduttrice sta voltando pagina dopo la separazione: ecco gli scatti che testimoniano la sua nuova routine
Ilary Blasi volta pagina: dopo la tormentata estate che ha visto al centro del gossip la conduttrice e l’ormai ex marito Francesco Totti, la presentatrice torna a godersi la vita da single, tra eventi e passeggiate in città.
Gli ex coniugi hanno ormai preso due strade diverse: mentre l’ex attaccante si sta rifacendo una vita insieme alla nuova compagna Noemi Bocchi, la Blasi dedica del tempo alle sue amiche ed alle sue passioni. Giorni fa è stata a teatro, come lei stessa ha testimoniato attraverso le storie Instagram ed ora invece si diverte in giro per la Capitale.
Ilary Blasi, lo scatto senza fede nunziale
La conduttrice di Canale 5 ha partecipato alla mostra di Andy Warhol a Roma, uscendo con le amiche e andando a pranzo in un locale del centro, nei pressi di Fontana di Trevi da un suo amico ristoratore. Il tutto è stato raccontato tramite i social, con dei video che la Blasi ha filmato in compagnia delle amiche.
Dagli scatti appare in forma, vestita sempre a pennello nonostante scelga come ogni volta la semplicità. Sorridente e divertita si è mostrata senza fede al dito: i più attenti infatti, grazie alle fotografie postate su Instagram, hanno notato questo dettaglio che non lascia più dubbi sulla sua separazione… nonostante i fedeli fans della coppia hanno sempre sperato in un passo indietro da parte di Ilary e Francesco, l’allontanamento dei due è sempre più evidente.