Dimenticata Amber Heard: ecco la nuova fiamma di Johnny Depp

La star de “I Pirati dei Caraibi” e la sua legale si frequentano da mesi, lei lo ha difeso nel processo contro il tabloid “The Sun” nel 2020

All’inizio si era parlato di un flirt tra Johnny Depp e l’altra avvocatessa, Camille Velasquez, che gli ha fatto vincere il processo contro Amber Heard. Voci peraltro subito smentite dall’avvocatessa e bollate come “sessiste e non etiche”. Invece pare che la scelta dell’attore 59enne è ricaduta su un’altra avvocatessa, Joelle Rich.

Johnny Depp star de I pirati dei Caraibi – Ansa foto

Nel 2018 Johnny Depp aveva fatto preoccupare i fan, apparendo molto dimagrito e pallido in un selfie con un’ammiratrice in Russia e in altre foto in Germania prima di iniziare un concerto con i suoi Hollywood Vampires. All’epoca si parlò addirittura del morbo di Parkinson anche se poi è stato lo stesso attore a smentire queste voci definendole infondate.

Una nuova fiamma per ritrovare la serenità

Come al solito il mondo dei media e dei social, soprattutto quello che segue lo star system americano, non aveva sbagliato più di tanto, aveva soltanto sbagliato obiettivo. Tutti avevano puntato su Camille Valasquez, l’avvocatessa che ha difeso l’attore nel processo contro l’ex moglie Amber Heard, ma la donna che ha fatto di nuovo innamorare l’attore de I pirati dei caraibi è un’altra avvocatessa, la 37 enne Joelle Rich, partner legale dello studio Schillings, che difese l’attore nel processo di diffamazione contro il “The Sun”. Al contrario della Velasquez che si affrettò a smentire qualsiasi illazione, la Rich non ha per il momento smentito queste indiscrezioni che sembrano trovare conferma tra chi conosce bene la coppia, anche perché è stata vista più volte seduta qualche fila dietro durante il processo contro l’ex moglie dell’attore.

 Tante storie d’amore per la star di Hollywood

Quella tra Johnny Depp e Joelle Rich, se verrà confermata dai diretti interessati, è la prima relazione pubblica del divo dopo il divorzio del 2017 con Amber Heard, dopo due anni di matrimonio. Johnny Depp era stato sposato con la truccatrice Lori Anne Wilson e ha messo al mondo due figli con la sua ex compagna, però mai sposata, Vanessa Paradis. Ora sembra davvero “una cosa serie”, come la descrivono gli amici della coppia, la storia con l’avvocatessa britannica, separata e con due figli.

Tutti gli occhi erano per Camille Vasquez,. la donna che lo stava difendendo fino alla vittoria e nessuno si accorgeva della Rich che arrivava con Depp, si sedeva direttamente dietro di lui, salutava persino i fan che stazionavano davanti al tribunale e usciva insieme a lui salendo sulla sua stessa macchina. “La chimica che c’è tra loro è alle stelle”, ha dichiarato una fonte vicina alla presunta coppia, un amore che sarebbe iniziato mesi fa, tra un’udienza e l’altra, qualche incontro in studio per chiarire la linea accusatoria del processo e alla fine i rendez-vous in hotel, tenuto segreto fino ad ora per ragioni non solo professionali, dato che la Rich era ancora ufficialmente sposata, ma che ora può finalmente uscire allo scoperto.

Gestione cookie