Morte Regina Elisabetta, nessuno ha avvertito Harry? Ecco come ha appreso la notizia

I rapporti all’interno della Royal Family non sono dei migliori, il secondogenito di Carlo neanche sarebbe stato contattato per la scomparsa della sovrana

Che i rapporti tra Harry e la Royal Family è noto da tempo, ma in questi giorni è emerso un ulteriore particolare, importante quanto inaspettato. La famiglia reale in questi giorni sta facendo i conti con la scomparsa della Regina Elisabetta; la Queen è venuta a mancare l’8 settembre all’età di 96 anni.

Harry Regina
Harry – Regina Elisabetta (Ansa)

Sia i cari che i fans della sovrana si sono stretti a lei per l’ultimo saluto, ma a far discutere è il modo in cui è stato avvertito della tragica notizia il secondo genito di Carlo. Più nello specifico sarebbe il caso di dire ‘come non è stato avvertito‘, perché nessuno lo avrebbe contattato per informarlo.

Morte Regina Elisabetta, Harry informato dal web

Quando le condizioni della regina si stavano aggravando, il nuovo sovrano Carlo avrebbe telefonato al figlio Harry per avvisarlo della situazione, così il ragazzo si è messo in viaggio per la Scozia, ma arrivando quando era troppo tardi. Alcune fonti di Buckingham Palace pare abbiano riferito a Page Six che nessuno della famiglia né funzionari della casa reale si sono fatti carico di avvisare il principe delle morte della Regina.

Regina-Elisabetta-Principe-Harry-Notizie

Hanno lasciato che lo scoprisse dalle notizie su internet quando è atterrato”; la dipartita della sovrana è stata annunciata alle 18.30, ma il secondogenito del re non è stato aspettato neanche per l’annuncio ufficiale. Ad onor del vero sembrerebbe che solo Carlo e la principessa Anna siano riusciti a essere presenti agli ultimi respiri della regina Elisabetta II, resta comunque il fatto che Harry abbia appreso la triste notizia soltanto da internet.

Gestione cookie