Solo dopo pochi giorni dall’inizio del Gfvip7 il reality è già protagonista sui social. A conquistare l’attenzione è stata soprattutto Elenoire Ferruzzi che è riuscita ad affermarsi nella casa, ma anche all’esterno dove i suoi atteggiamenti sono molto discussi. La Ferruzzi è una star dei social, è molto seguita e ha un suo pubblico. A quanto pare è molto nota anche nell’ambiente dello star system, il che la rende una persona in grado di ottenere un eco mediatico rilevante.
Elenoire Ferruzzi “fuori di seno”: cosa è successo
Nelle ultime ore Elenoire ha avuto una lite accesa con Luca Salatino a cui si è dichiarata. La Ferruzzi è convinta che l’ex tronista provi qualcosa per lei nonostante sia fidanzato, e che dopo essersi avvicinato ha scelto di fare un passo indietro per non scandalizzare nessuno. In realtà Salatino è provato perchè gli manca Soraia ed ha lasciato all’esterno alcuni problemi famigliari. Convinta della sua tesi la Ferruzzi si è confidata con Spinalbese, ma anche con Ciacci che l’hanno invitata a rivalutare la situazione.
Dopo Salatino, Elenoire si è avvicinata anche a Daniele Dal Moro, anche lui ex tronista. I due si sono trovati sul letto a chiacchierare e ad un certo punto la gieffina non si è accorta che un seno l’è fuoriuscito dall’abito. Incidente hot non è sfuggito ai telespettatori che immediatamente ne hanno fato un caso sui social: sull’argomento si è discusso molto e ancora adesso sta riscuotendo una certa attenzione. Una volta accortasi dell’accaduto Elenoire si è immediatamente ricomposta.
Elenoire Ferruzzi sicura di se, paladina della libertà
Elenoire Ferruzzi è un vero e proprio fenomeno social: è seguita da tantissimi followers anche per i suoi modi di fare. E’ entrata nella casa del GFVIP7 sicura di se stessa, pronta a difendere le sue scelte libere. Nei suoi racconti non ha nascosto di aver avuto un vissuto difficile e ancora oggi l’approccio verso i trans è considerato tabù.
Tuttavia a sorprendere i fans del GFVIP sono state soprattutto le sue lunghe unghie che definisce parte di se, non potrebbe mai farne a meno: “Sono mie e le faccio con la resina, l’acrilico. Non vedi che sono storte in alcuni punti? Ovvio che sono mie. Ormai fanno parte di me. Non saprei nemmeno vedermi senza.”