Il debutto del GFVIP7 ha monopolizzato l’attenzione del pubblico, in particolare in rete il reality è un must e continuamente in tendenza. A meno di una settimana dal suo inizio il GFVIP è già entrato nel vivo: tra confronti accesi fra i vari concorrenti e disagi vari il format sempre conquistare il pubblico. A soffrire particolarmente la reclusione volontaria due gieffini che a quanto pare stanno vivendo le proprie emozioni personali in modo amplificato.
Luca Salatino: “Voglio andare a casa”
Nelle ultime ore Luca Salatino e Sara Manfuso si sono mostrati particolarmente sofferenti e hanno confidati i loro disagi l’uno all’altra: “Qua dentro è come una tortura, una violenza, ti capisco” ha dichiarato l’opinionista mostrandosi comprensiva con l’ex tronista a cui manca particolarmente la fidanzata, Soraia: “Sono cinque giorni che piango, non ce la faccio più. Me la sto vivendo male tutti i giorni, voglio andare a casa”. A quanto pare i due gieffini sono ad un passo dal lasciare il reality, la convivenza nella casa è particolarmente pressante e per loro di difficile gestione.
L’ex tronista non solo sente la mancanza della fidanzata, ma ha lasciato fuori alla porta rossa anche alcuni problemi di famiglia che lo preoccupano particolarmente: “In questo momento ho una mancanza. Non la vedo da dieci giorni, sto male. Sto male anche per mia madre che non sta bene, qua è tutto amplificato”. Il giovane romano sembra essere determinato ad abbandonare il reality: “Ho l’ansia per tutto il giorno, tutti i giorni, domani chiederò ufficialmente di uscire“.
Elenoire Ferruzzi: “Luca? Piange per me!!
Luca Salatino vuole lasciare la casa del GFVIP, gli manca la fidanzata e anche la sua famiglia. Eppure Elenoire Ferruzzi è convinta che l’ex tronista provi qualcosa per lei ed è per questo che piange da giorni. Salatino ha spiegato alla Ferruzzi il suo stato di animo ma la gieffina è certa che il giovane sia attratto da lei:
“Lui non piange perchè gli manca la fidanzata. Piange perchè mi ha ferita, ma non lo dirà mai. Vedo un ragazzo con tanto dolore dentro, che è una cosa diversa”. Sia Spinalbese che De Pisis hanno invitato la Ferruzzi a rivalutare le sue convinzioni e anche la rete si è schierata dalla parte di Salatino.