Sesso con l’amica svenuta, poi l’abbandona per strada: guai per un uomo

Aveva avuto un rapporto sessuale con la sua amica che era svenuta. Non “contento” l’ha abbandonata sul ciglio della strada. Guai per un uomo che ha ricevuto una condanna

Ha un rapporto con l'amica e poi l'abbandona sul ciglio della strada
Ambulanza (Ansa Foto)

Aveva abusato sessualmente dell’amica, approfittando del fatto che la stessa fosse svenuta in quel momento. A quanto pare, in quel momento, la donna aveva alzato decisamente il gomito per via dell’alcool che aveva bevuto. Per concludere il suo atto di vigliaccheria ha ben pensato di lasciarla da sola, abbandonata, sul ciglio della strada. Ci troviamo a Venezia dove la Corte d’Appello ha confermato la condanna nei confronti di un uomo di cinque anni.

Si tratta di un 27enne che ha abusato della sua amica. Per raccontare di questa vicenda, però, bisogna tornare indietro almeno di qualche anno. Precisamente il 26 maggio del 2017. A riportare il tutto ci ha pensato direttamente il quotidiano ‘Gazzettino.it‘. Il pronunciamento di secondo grado conferma la sentenza del primo da parte del Collegio del Tribunale di Rovigo (avvenuto il 5 luglio del 2021).

Ha un rapporto sessuale con l’amica svenuta, condannat a 5 anni

Ha un rapporto con l'amica e poi l'abbandona sul ciglio della strada
La decisione del tribunale (Ansa Foto)

Secondo quanto riportato dalla donna che ha svelato tutto quello che è successo in tribunale i due avevano trascorso la serata bevendo qualche birra e fumandosi una canna. La donna, però, ad un certo punto si è sentita male fino a perdere conoscenza. Il 27enne, invece di soccorrerla e darle una mano, ha optato per l’idea peggiore.

Ovvero? Quella di avere un rapporto sessuale con lei in modalità “semisvenuta”. Non è finita qui visto che, una volta accortosi che la stessa non si riprendeva, non ha chiamato aiuto ma l’ha portata con la sua auto vicino alla casa di una zia lasciandola a terra sul ciglio della strada. Bell’amico…

Gestione cookie