In almeno più di un’occasione la moglie di Harry avrebbe polemizzato circa la sua presenza agli eventi reali: il motivo
Nel mirino delle notizie che riguardano la famiglia reale ci sono spesso Harry e Meghan, la coppia soprattutto dopo la Megexit ha continuato a far parlare di sé ed in questi giorni interamente dedicati alla sovrana ed ai suoi cari, loro sono il bersaglio numero uno dei fedeli dei reali.
I due hanno partecipato alle messe ed alle celebrazioni istituite per rendere omaggio alla Regina Elisabetta, nonostante i rapporti con gli altri componenti della famiglia non sino ottimali. Si è a lungo parlato, tra l’altro, del fatto che il secondogenito di Carlo non sia stato atteso per la nota che comunicava ufficialmente la dipartita della sovrana, ma nonostante questo Harry non è venuto meno ai suoi doveri.
Meghan Markle: “Non posso non essere pagata”
Harry e Meghan hanno fatto e fanno molto discutere, probabilmente susciteranno sempre molti consensi ed altrettante critiche: è un po’ nel loro stile andare contro ogni usanza stabilita e fare di testa propria. In questo periodo è emersa una polemica che la Marckle avrebbe messo in scena per gli impegni istituzionali ai quali lei e suo marito devono partecipare.
In un passaggio del nuovo libro “Courtiers: The Hidden Power Behind the Crown” di Valentine Low, pubblicato dal The Times, diversi membri dello staff hanno raccontato che Meghan avrebbe detto, in più di un’occasione: “Non posso credere di non essere pagata per questo“. Una fonte ha raccontato a Mr Low il retroscena del viaggio in Australia della coppia, il primo ufficiale, in cui la Markle ha mostrato un approccio fresco e informale ma evidentemente dietro le quinte covava un pensiero diverso, piuttosto opposto, rispetto agli impegni ai quali la coppia deve partecipare.