Una delle protagoniste della soap è convolata a nozze ad al suo fianco ha voluto un amico del cast: ecco chi sono
Una delle attrici in scena con la nota fiction ‘Il paradiso delle signore‘ ha da poco festeggiato il suo matrimonio e per l’importante occasione ha fatto una scelta di cuore, che sfocia anche nell’aspetto lavorativo delle professionista.
Il motivo? La sposa ha voluto al suo fianco, come testimone di nozze, un suo collega, segno evidente che sul set è nata un’importante amicizia destinata sicuramente a durare. La protagonista dell’evento è Enrica Pintore, attrice di Mare Fuori e Il Paradiso delle Signore che ha detto sì al suo Daniele.
Enrica, al suo fianco Lupano: tra amicizia e lavoro
La Pintore sul set ha interpretato Clelia Calligaris e ha avuto una storia con Luciano Cattaneo, interpretato da Giorgio Lupano. I due personaggi hanno lasciato la serie, in cui erano innamorati, ma non hanno perso i contatti… tutt’altro.
Enrica ha scelto Giorgio Lupano come testimone di nozze. L’attrice, attraverso i social, ha dimostrato di avere ansia per l’importante evento, visto che lo ha organizzato in soli due mesi. In un video ha postato una serie di vestiti, nessuno poi è stato quello indossato chiaramente, in cui spiega del poco tempo a disposizione ma della gioia di essere riuscita a far filare tutto liscio proprio come voleva. Un grande giorno quindi che si è goduta a pieno, scegliendo di avere al suo fianco i suoi cari ed un collega, divenuto ormai grande amico. Lupano, postando una foto con gli sposi, ha scritto: “Ed eccoli qui, gli sposi più belli. Enrica del mio cuore, dopo averti chiesta in moglie al Paradiso ed in teatro è stato un onore essere il testimone del tuo matrimonio – per davvero – con Daniele. Siete una meraviglia, ed io sono felice per voi oltre ogni dire”.