Venezuela, tragedia durante l’incontro religioso: ci sono morti e feriti

In Venezuela il bilancio è pesantissimo: la ricostruzione arriva direttamente dalle parole del governatore dello Stato di Tachira. 

Sono sette le vittime accertate del maltempo e delle forti piogge che stanno cadendo in queste ore in Venezuela.

Maltempo
Maltempo, in Venezuela bilancio drammatico (Ansafoto)

Pioggia, fango, e forte vento stanno creando non pochi problemi, e purtroppo anche un episodio che si è trasformato in una vera e propria tragedia. I dettagli sono stati svelati dal governatore dello Stato di Tachira che ha chiarito quanto accaduto durante un incontro religioso al quale stavano prendendo parte circa 40 persone. Arriva quindi un primo tragico bilancio, che rischia però di diventare ancora più pesante.

Venezuela: morti e feriti durante l’incontro religioso

maltempo
Maltempo, in molte zone del Sudamerica è allarme (AnsaFoto)

Sarebbe al momento di 7 vittime il tragico bilancio causato dal maltempo in Venezuela. Le vittime erano insieme ad altre persone intente a partecipare ad un incontro religioso. A ricostruire quanto accaduto è stato quindi il Freddy Bernal, governatore dello Stato Di Tachira. Ha chiarito che durante il ritrovo, al quale erano presenti circa 40 persone, dalla parte alta della montagna sarebbe partita una grande cascata di acqua e di fango. 

Il tutto avrebbe prodotto l’alluvione e cha ha trascinato via molte persone, e il bilancio è stato fornito in via ufficiale proprio da Bernal. “Al momento sono stati ritrovati 7 corpi – ha ammesso –, quattro dei quali non sarebbero stati ancora identificati. Ci sono però anche tre dispersi” avrebbe poi concluso Bernal sottolineando che i soccorritori continuano a lavorare per cercare di metterli in salvo.

Gestione cookie