Roma, morte Leonardo Lamma: arrivano le terribili immagini dello schianto in cui è rimasto vittima il 19enne [VIDEO]
Spunta un filmato shock che vede il povero Leonardo Lamma, il ragazzo di 19 anni, morto in un incidente stradale lo scorso 7 aprile a corso Francia. Si può notare, purtroppo, il momento in cui lo stesso perde il controllo del mezzo e finisce in uno spartitraffico. Si capisce chiaramente che a causare il tutto è stato un dosso. Nel video si vede chiaramente il 19enne che va ad una velocità sostenuta, passare il dosso e prendere completamente il controllo del mezzo andando a finire sullo spartitraffico. L’impatto è stato terribile visto che è deceduto sul colpo.
Si tratta di una vera e propria svolta nell’indagine. A quanto pare è chiara la colpa da parte dei responsabili dei lavori che sono stati effettuati per la chiusura di una voragine che si è spalancata per via di una rottura di un tubo dell’Acea. Le immagine sono state acquisite da un centro commerciale della zona e saranno decise direttamente dal consulente della procura, Antonio Morini, pronto a depositare il tutto alla fine del mese. Proprio questa lettura potrebbe essere il punto esclamativo di questa inchiesta.
Nel frattempo il pm Attilio Pisani continua sulla pista dell’omicidio stradale che non vede (per il momento) ancora nessun indagato. Sarà solamente compito del pm decidere, con la perizia esaminata, se iscrivere nella lista chi ha eseguito i lavori per il ripristino della strada oppure archiviare l’indagine. Quest’ultima ipotesi non piace assolutamente ai familiari del giovane che continuano a chiedere giustizia. Gli avvocati Antonio De Fazi e Massimiliano Capuzi continuano in questa battaglia.
Roma, incidente Leonardo Lamma: le terribili immagini [VIDEO]
Da come si può notare dalle immagini, al secondo numero 5 si può notare una macchina nera. Anch’essa procede a velocità moderata. Nei pressi del negozio di materassi si trova proprio il rattoppo della voragine dove la vettura ha un lieve rimbalzo. E’ la stessa scena di quello che si vedrà quattro secondi più tardi, ma con conseguenze tragiche. Leonardo corre, supera due auto, arriva all’altezza del dosso ma il suo mezzo sobbalza e sbanda. Perde completamente il controllo e va a schiantarsi contro lo spartitraffico.
Proprio a pochi metri di distanza da dove Camilla e Gaia, il 19 dicembre del 2019, persero la vita investite da un’auto. I tre si conoscevano bene visto che, proprio poche ore dall’incidente, avevano trascorso la serata insieme. Secondo quanto riportato dall’ingegner Fabrizio Ceramponi la velocità della moto era tra i 65 e 70 km/h. Anche se non è questo il problema, ma la voragine. La buca si è aperta il 27 marzo ed è stata chiusa dieci giorni dopo. Il ripristino della strada è stato effettuato poche ore dopo l’incidente.