Roma, la promessa di Mou al tifoso colpito da arresto cardiaco – VIDEO

Roma, arriva la promessa da parte del manager dei giallorossi José Mourinho nei confronti del tifoso che è stato colpito da un arresto cardiaco mentre era allo stadio ‘Olimpico’

Jose Mourinho conference league
José Mourinho sorride a metà dopo la sfida di Conference League © Getty Images

La Roma, nella serata di ieri, ha ritrovato la vittoria in campionato che mancava da due partite (frutto di sconfitte contro Bologna ed Inter). Due le reti realizzate nei confronti dello Spezia. Anche se la gara dell’Olimpico verrà ricordata per un episodio che ha colpito un tifoso giallorosso che in quel momento si trovava in ‘Curva Sud’ per incitare i suoi beniamini. Poco prima della mezz’ora di gioco i sostenitori hanno smesso di cantare. Regnava il gelo allo stadio ‘Olimpico‘.

LEGGI ANCHE >>>Roma-Spezia, paura all’Olimpico: tifoso giallorosso ricoverato in ospedale

Motivo? Un ragazzo di 23 anni è stato colpito da un malore ed è stato trasportato immediatamente all’ospedale ‘Policlinico Gemelli‘. La notizia ha fatto subito il giro del web. I soccorsi sono stati immediati: è stato subito sedato, intubato e rianimato. In questo momento le sue condizioni sono stabili ma restano gravi. Nel frattempo arrivano le parole da parte dell’allenatore della prima squadra, José Mourinho, che è pronto ad attenderlo nuovamente allo stadio ed gli ha fatto una promessa in diretta.

Roma, la promessa di Mourinho al tifoso – VIDEO

@ilpandaparlanteFORZA TOMMASO! La promessa di Mourinho 💪 Credit YouTube: AS Roma #forzatommaso #mourinho #mou #josemourinho #specialone #asroma #roma #seriea #calcio #tiktokcalcio #ilpandaparlante

♬ suono originale – ilpandaparlante

Questo il messaggio dello ‘Special One‘ per Tommaso: “All’inizio non avevo capito cosa fosse successo. Solo dopo la partita mi hanno avvertito. Speriamo che tutto vada bene per lui. Se dovessi sapere il suo indirizzo mi farebbe piacere inviargli la mia giacca. Così la prossima volta che viene qui, con questo freddo, avrà la mia giacca“.

LEGGI ANCHE >>> Mourinho storto: “Roma bene il risultato non la prestazione”

Nel frattempo il ragazzo sta giocando la partita più importante: quella della vita. Con la speranza che possa tornare, quanto prima, a riabbracciare la sua famiglia e poi tornare allo stadio dove Mourinho lo sta aspettando.

José Mourinho Roma
Il tecnico della Roma José Mourinho (Getty Images)

 

Gestione cookie