Gran Sasso, terribile incidente: trovati corpi di scalatori

Negli ultimi minuti è arrivata la notizia che mai avrebbero voluto dare. Ovvero quello che riguarda l’incidente che si è verificato nelle ultime ore in montagna, precisamente sul Gran Sasso: sono stati ritrovati i corpi di una coppia di scalatori

Incidente sul Gran Sasso, due le vittime
Incidente Gran Sasso (Ansa Foto)

Di loro non si avevano più notizie dalla serata di ieri, sabato 24 settembre, a partire dalle ore 23 ovvero da quando è stato lanciato l’allarme. Parenti ed amici hanno provato a chiamarli e mandare loro messaggi con insistenza, ma senza ottenere alcun tipo di successo. Un tragico incidente si è verificato in montagna, precisamente sul Gran Sasso, dove sono stati trovati senza vita i corpi di due scalatori.

Si tratta di un uomo e di una donna. Il tutto è accaduto precisamente ai pilastri di Pizzo Intermesoli. Non sono state fornite le generalità delle due vittima, ma si conosce solamente la loro provenienza. Si sa solamente che uno era nativo di Roma e l’altro di Arezzo. In realtà i contatti si erano persi già nel primo pomeriggio di ieri.

Incidente Gran Sasso, tragico incidente: morti due scalatori

Incidente sul Gran Sasso, due le vittime
Soccorso alpino, morti due scalatori (Ansa Foto)

A comunicare la tragica notizia ci ha pensato il sito informativo ‘Emmelle.it‘. Una vicenda che è stata confermata anche dal Soccorso alpino che è giunto sul posto ed ha ritrovato i due cadaveri senza vita.

Sul posto anche le forze dell’ordine che stanno cercando di indagare e capire come sia potuto accadere una tragedia del genere. Nel frattempo i familiari delle vittime sono state avvisate della scomparsa della coppia.

Gestione cookie