Imma Tataranni 2, Vanessa Scalera sorprende i fans: “Potrebbero ammazzarmi”

La seconda stagione di Imma Tataranni è pronta a debuttare, ancora qualche giorno e il pubblico potrà godere della popolarissima fiction. Dopo aver mandato in onda le prime quattro puntate di Imma Tataranni 2 ottenendo un record di ascolti davvero inaspettato, la Rai ha deciso di soddisfare le richieste del pubblico e svelare il secondo atto della stagione numero due. Vanessa Scalera interpreta con devozione il ruolo di Imma Tataranni, un personaggio che le ha dato fama e popolarità nonostante abbia alle spalle una stimabile carriera di attrice.

Vanessa-Scalera-Notizie

Vanessa Scalera: “Posso solo dire che sarà impegnata in un ménage a tre…”

Intervistata dal magazine Tele Sette Vanessa Scalera ha affermato di non poter rivelare molto di quello che accadrà nelle puntate inedite della fiction, tuttavia non ha mancato di incuriosire il pubblico: “Posso solo dire che sarà impegnata in un ménage con il marito e il bel Calogiuri e poi devo fermarmi perché sennò potrebbero ammazzarmi”. Insomma tra un’indagine e l’altra e i vari confronti in procura Imma Tataranni dovrà gestire al meglio la sua vita privata. Il triangolo amoroso che Imma vive tra il marito Pietro, interpretato da Massimiliano Gallo, e il collega Ippazio Calogiuri a cui presta il volto Alessio Lapice assumerà connotati diversi e molto interessanti.

Vanessa Scalera è molto legata al personaggio di Imma Tataranni. Dopo alcuni anni continua a scoprire aspetti della sua personalità legati ad ogni indagine, ma soprattutto riesce ancora a sorprendersi. L’attrice ha poi rivelato di aver dato qualcosa di lei alla Tataranni con cui oggi ha un rapporto a limite della simbiosi: “Le ho dato l’umanità. A tratti era antipatica, fredda, eccessivamente dura. Le ho dato un colore che va oltre quello dei suoi abiti”.

Imma Tataranni 2 Notizie

Vanessa Scalera sui problemi sociali: “Non è compito della tv”

Vanessa Scalera ha poi commentato alcuni problemi sociali che affliggono oggi la situazione italiana. Trova assurdo ancora oggi parlare di temi come l’adozione dei figli per le coppie omosessuali o se una donna ama un uomo più giovane, temi che dovrebbero essere superati.

L’attrice non è convinta che la tv, e comunque alcune serie che trattano questi argomenti possono essere di aiuto ad avviare il cambiamento: Non è il loro compito. Non può e non deve essere una serie tv ad aprire la mente, perché il rischio di retorica è sempre in agguato”.

Gestione cookie