Anche il noto giornalista e commentatore sportivo, Sandro Piccinini, ha voluto commentare le ultime elezioni politiche direttamente dal suo account ufficiale di Twitter a modo “suo” e nella maniera che tutti i suoi fan adorano [FOTO]
A prendersi la scena su Twitter, però, non c’è solamente Giorgia Meloni ed il centrodestra ma anche un simpatico messaggio che è diventato in pochissimo tempo virale. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando del giornalista Sandro Piccinini. Il commentatore sportivo non ha retto ed ha voluto commentare, ovviamente a modo suo, le ultime elezioni politiche che si sono verificate nella serata di ieri ma che solamente nelle ultime ore si sono conosciuti i risultati.
Con un chiaro messaggio e, allo stesso tempo. facendo i complimenti ad un suo ex collega di Mediaset come Enrico Mentana. Il direttore del ‘Tg La 7‘, ovviamente, non ha deluso i suoi spettatori con la ‘MaratonaMentana‘ che è stata seguita da un bel po’ di persone. Non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere.
Elezioni politiche 2022, il commento di Piccinini [FOTO]
Risultato ‘ccezionale per Giorgia Meloni. Salvini? Non va! Conte al 16%! Proprio lui! Letta domani a rischio esonero. Calenda e Renzi salvano la pelle. Berlusconi Immortale. Sciabolate disperate di Bonino e Paragone per arrivare al 3%. Mucchio selvaggio alla #maratonamentana pic.twitter.com/oXyCUOATej
— Sandro Piccinini (@RealPiccinini) September 25, 2022
“Risultato ‘ccezionale per Giorgia Meloni. Salvini? Non va! Conte al 16%! Proprio lui! Letta domani a rischio esonero. Calenda e Renzi salvano la pelle. Berlusconi Immortale. Sciabolate disperate di Bonino e Paragone per arrivare al 3%. Mucchio selvaggio alla #MaratonaMentana“. In modalità completamente sportiva (ed anche simpatica) il giornalista sportivo ha commentato le ultime votazioni decisi dal popolo italiano.
Ovviamente il post non ha deluso le aspettative visto che molti dei suoi utenti che lo seguono l’hanno presa simpaticamente a ridere e gli hanno fatto i complimenti per questa trovata. Un post che sta raggiungendo tantissimi “like” ed anche retweet. C’è anche chi ha ammesso di aver letto il messaggio con la sua voce…